Kalulu e un altro, Giuntoli si sveglia ad agosto e deruba due rivali | Doppio sgambetto
Juventus, non solo Pierre Kalulu – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)
La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi a Pierre Kalulu, Giuntoli ha in serbo un altro colpo per i bianconeri
Le critiche, da parte dei sostenitori della Juventus, in questi ultimi giorni sono stati recepiti dalla dirigenza che ha voluto immediatamente agire dalle parole ai (quasi) fatti. I tifosi bianconeri non sono del tutto soddisfatti di questo mercato, in particolar modo del mese di agosto.
Nel mirino delle critiche, appunto, Cristiano Giuntoli. Al direttore sportivo non gli viene affatto perdonato la vicenda Jean Clair Todido: dopo un lungo corteggiamento il francese, alla fine, ha deciso sì di lasciare il Nizza, ma per approdare in Premier League sponda West Ham.
I bianconeri, ancora scottati dal dolore, non si sono demoralizzati ed hanno chiesto informazioni al Milan per Pierre Kalulu. Alla ‘Vecchia Signora’ un difensore centrale serve come il pane (all’occorrenza può essere utilizzato anche a destra).
Dalla parte del francese c’è tutto l’interesse per un possibile trasferimento a Torino. Finita qui? Neanche per sogno visto che Giuntoli vuole piazzare un altro colpo da regalare ai propri tifosi prima della chiusura di questa sessione estiva di mercato.
Juventus, non solo Kalulu: occhi puntati su Gonzalez della Fiorentina
Non è affatto un mistero che la Juventus abbia puntato, anche con un certo interesse, Nico Gonzalez. L’esterno d’attacco della Fiorentina è nella lista dei desideri di Giuntoli per questo mercato. Questo è quello che fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’. Sul nazionale ‘Albiceleste’, però, c’è anche l’Atalanta.
La ‘Dea’ appare, però, in netto svantaggio rispetto alla Juventus che vuole chiudere quanto prima con i viola. Il club di Commisso, allo stesso tempo, ha fatto sapere di essere disposto a cedere il calciatore, ma solo a due condizioni. Il primo è che arrivino i 30 milioni di euro richiesti. Il secondo, invece, è che i gigliati possano chiudere con il Genoa per l’arrivo di Albert Gudmundsson.
Juventus, Giuntoli alla ricerca del doppio colpo estivo: le ultime
Pierre Kalulu per la difesa e Nico Gonzalez per l’attacco. Dalla Continassa appaiono molto fiduciosi nella chiusura di entrambe le trattative. Soprattutto con la Fiorentina: i bianconeri, infatti, vorrebbero inserire qualche contropartita tecnica che possa andare bene all’allenatore Palladino. Magari quel famoso centrocampista di cui ha tanto bisogno.
Come Weston McKennie che proprio non riesce a trovare spazio con Thiago Motta. Anche perché, in quel ruolo, la Juventus vuole cederlo per ingaggiare un certo Teun Koopmeiners, oramai ai ferri corti con l’Atalanta.