Jerry Mbakogu saluta il Gela: addio sui social dell’attaccante

755

Si chiude dopo appena tre mesi l’esperienza di Jerry Mbakogu con il Gela Calcio. L’attaccante ha annunciato il suo addio attraverso un lungo e sentito messaggio pubblicato su Instagram, spiegando le ragioni di una separazione maturata a livello personale.

«Non sono solito scrivere post così, però ci tenevo a salutarvi tutti», esordisce Mbakogu, ripercorrendo il suo arrivo in biancazzurro «con grande ambizione e voglia di fare grandi cose». Nonostante le difficoltà incontrate, l’ex attaccante ha definito il periodo a Gela «tre mesi veramente belli», sottolineando il piacere di aver indossato la maglia, vissuto la città e conosciuto tante persone.

Nel messaggio non mancano i ringraziamenti alla società e allo staff: dal direttore sportivo Lo Bianco, allo staff tecnico e medico, fino ai compagni di squadra, con cui ha condiviso questa parte di stagione. «A volte, nel calcio come nella vita, le strade si separano perché non sempre si trovano le condizioni ideali per proseguire insieme», spiega Mbakogu, chiarendo come la decisione sia stata presa «a malincuore ma con serenità e rispetto verso tutti».

Parole particolarmente affettuose sono state riservate alla tifoseria: «Siete stati speciali con me e vi ringrazio. Da oggi in poi avrete un tifoso in più». Il messaggio si chiude con un saluto che sa di legame mai spezzato: «Sempre forza Gela».

Un addio che lascia spazio all’amarezza, ma anche al rispetto reciproco, con Mbakogu che volta pagina portando con sé il ricordo dell’esperienza in biancazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *