Aperturedestra

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, si complimenta con Pelligra: «Un grande investimento per la storia sportiva di Catania»


Il presidente del Trapani Calcio, Valerio Antonini, ha voluto complimentarsi pubblicamente con Ross Pelligra e Vincenzo Grella per l’importante risultato raggiunto dal Catania FC, dopo l’aggiudicazione del centro sportivo Torre del Grifo da parte del gruppo Pelligra.

In un post pubblicato sui social, Antonini ha scritto:
«Complimenti a Ross e al bravissimo Grella per il risultato importante ottenuto a Catania per la storia sportiva della città! Un investimento davvero grande, che dà certezza allo sport catanese; tutto il contrario di quello che avviene qua! Ma riusciremo a vincere alla lunga anche noi!».

Un messaggio che riconosce la portata dell’operazione portata avanti dal gruppo australiano, sottolineando al tempo stesso le difficoltà che il Trapani sta affrontando sul fronte infrastrutturale e gestionale.

L’intervento di Antonini testimonia ancora una volta la volontà del presidente granata di rilanciare con forza il progetto sportivo trapanese, pur non nascondendo un certo rammarico per le differenze di visione e supporto rispetto ad altre realtà siciliane.

Published by
Redazione