«Il campionato di Serie C è troppo complicato per sbilanciarsi, ma credo che Salernitana e Benevento siano due squadre molto attrezzate per il salto di categoria», ha dichiarato Giovanni Ignoffo a News.Superscommesse.it.
«Naturalmente – ha aggiunto – bisogna citare anche Catania, Crotone e il Trapani, che paga la penalizzazione iniziale ma resta una delle formazioni più competitive del girone».
Dopo l’esperienza alla guida del Chieti, Ignoffo è attualmente fermo ma non privo di contatti: «Sto pagando l’inattività dopo l’esonero di dicembre, un episodio che non aveva nulla a che fare con il campo. Se ci fosse stata continuità, quel gruppo avrebbe potuto vincere il campionato».
Sulle offerte ricevute, il tecnico ha precisato: «Ho avuto diversi contatti, in particolare con Igea Virtus, Vigor Lamezia e Atletico Palermo, ma non c’erano le condizioni giuste per accettare. Sono stato contattato anche da Casertana, Giugliano e Cavese in Serie C, ma le società hanno scelto altri nomi».
Infine, uno sguardo al futuro: «Adesso aspetto l’opportunità che credo di meritare, alla luce dei risultati ottenuti negli ultimi incarichi. Ho tanta voglia di tornare in panchina».