
L’Igea Virtus continua a vivere un momento straordinario: la squadra giallorossa guida il Girone I di Serie D e, come riportato da seried24.com, è pronta a muoversi sul mercato per rinforzarsi in vista del rush finale della stagione.
Secondo seried24.com, il club avrebbe messo nel mirino Raffaele Vacca, centrocampista attualmente in forza alla Nocerina, nel Girone G. Si tratta di un profilo molto conosciuto nel panorama meridionale della Serie D: Vacca è infatti un vero esperto del Girone I, dove ha disputato 189 partite, realizzando 37 gol e fornendo 6 assist.
In questa stagione, riferisce ancora seried24.com, il classe 1993 ha collezionato 8 presenze, con 1 gol e 2 assist in maglia rossonera.
L’eventuale arrivo di Vacca rappresenterebbe un innesto importante per l’Igea Virtus, che guida il girone con 30 punti, seguita da Savoia (28), Nissa e Milazzo (27) e Athletic Palermo (26). Un equilibrio sottile, che spinge la capolista a valutare rinforzi di esperienza e spessore.
Il profilo di Vacca: esperienza e continuità
Come ricorda seried24.com, Vacca è un centrocampista completo, classe 1993, reduce dalle esperienze con Scafatese e Siracusa. Nel corso della sua carriera ha superato le 300 presenze in Serie D, accompagnate da oltre 60 gol, vestendo maglie prestigiose come Messina, Bitonto, Turris, Vibonese, Gravina e Frattese.
Ha inoltre maturato un’esperienza in Serie C con il Picerno, ulteriore tassello che conferma il suo valore per la categoria e la ragione per cui l’Igea Virtus — sottolinea seried24.com — lo considera un obiettivo concreto in vista del mercato di dicembre-gennaio.
I giallorossi osservano, valutano e preparano il terreno: Vacca potrebbe diventare il tassello ideale per consolidare una stagione già eccezionale.
