Igea, si dimette il vicepresidente Barresi: “Spiego com’è andata, sono stato costretto a lasciare”
Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, Stefano Barresi si è dimesso dalla carica di
Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, Stefano Barresi si è dimesso dalla carica di vicepresidente della Nuova Igea Virtus:
“Sono stato costretto a lasciare e per questo intendo fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti. Dopo la partita contro il Real Siracusa si era affrontato tra noi soci l’argomento direttore generale in caso di eventuale conquista della Serie D. Furono individuati alcuni profili, con uno in particolare raggiunsi quasi l’accordo con la promessa di risentirci a fine campionato per limare i dettagli. Di tutto questo erano stati avvisati sia il mister che il direttore sportivo. Dopodiché ci siamo rivisti per un summit, per programmare. Qualche dirigente propose di seguire una linea interna che prevedeva la conferma in panchina di Ferrara, la promozione del direttore sportivo a direttore generale e l’ingresso di Dall’Oglio come ds, che però secondo me, vista l’inesperienza in quel ruolo, avrebbe potuto darci una mano come collante tra società e squadra”.
“A questo punto mi ritrovai da solo contro sei dirigenti, propensi alla promozione di Bottari. Poi ho constatato che i legami col mister non erano più idilliaci. Io lo avrei confermato con l’attuale ds ma con un nuovo dg, dunque per me non c’erano più le condizioni per proseguire insieme. La società mi ha fatto capire che non aveva più interesse ad avermi nei quadri del club”.