Ibra prenota per gennaio: nel 2025 arriva il colpo Scudetto | Costa 40 milioni

160
Servono 40 milioni di euro
Ibra prepara il colpo per il suo Milan – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Ibrahimovic prenota il colpo per il suo Milan, arriva a gennaio del 2025: servono 40 milioni di euro per acquistarlo 

Il mercato del Milan si è chiuso alla grande con l’arrivo di due volti nuovi ed una uscita che era in programma. Con la Roma è andato in porto lo scambio che ha portato in giallorosso Saelemaekers ed in rossonero Abraham.

Per non parlare del colpo a centrocampo (ed in ottica futura) dall’Ajax di Silvano Vos, arrivato a Milano a titolo definitivo. Ora per altre trattative, sia in entrata che in uscita, se ne parlerà direttamente a gennaio quando si aprirà la sessione invernale.

Proprio in quel mese Ibrahimovic tenterà, in tutti i modi, di piazzare il colpo. Un altro per il reparto offensivo. Il tutto, però, si potrà verificare solo ed esclusivamente in un caso: ovvero se Abraham dovesse fallire anche con la maglia del ‘Diavolo’.

La dirigenza sta studiando il suo profilo già da diverso tempo. Per poterlo avere a disposizione servono 40 milioni di euro. Bisogna fare presto visto che, sull’atleta, ci sono altre squadre pronte a prenotarsi.

Milan, per l’attacco il sogno è sempre David: Ibra ci prova in tutti i modi

Il sogno per l’attacco del Milan non cambia: il desiderio è quello di portare in Serie A ben Jonathan David. Il nazionale canadese andrà in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del prossimo anno. I francesi ci hanno provato, in tutti i modi, a convincerlo a rinnovare pur di non perderlo a parametro zero la prossima estate.

La firma non ci sarà visto che il giocatore vuole giocare in un altro campionato di livello e, soprattutto, in un club che disputi sempre la Champions League. I rossoneri, però, sanno bene che il 24enne è seguito da club di Premier League e soprattutto di Liga pronti a rovinare loro la festa. Assalto, quindi, solo a gennaio per cercare di avere un po’ di sconto dal Lille: 40 invece dei 60 richiesti in questa estate.

Per David servono 40 milioni di euro
Jonathan David nel mirino del Milan – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Milan, assalto a David a gennaio: ma solo se Abraham dovesse fallire

Come riportato in precedenza, però, il ‘Diavolo’ tenterà si l’assalto al canadese ma valuterà prima le prestazioni di Tammy Abraham. L’ex Chelsea vuole riscattarsi dopo due stagioni non proprio esaltanti (complici anche degli infortuni che lo hanno tenuto fuori a lungo).

Se l’inglese dovesse convincere Fonseca, società e tifosi (ovviamente a suon di gol), allora le cose potrebbero cambiare e David potrà essere soltanto un lontano ricordo.