Giuntoli beffa il Napoli: a gennaio arriva la stella della Ligue 1 | Colpo a parametro zero
Sgarro di Giuntoli nei confronti del Napoli – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)
Giuntoli è pronto a compiere un importante ‘sgarro’ nei confronti della sua ex squadra, il Napoli: arriva a gennaio
In attesa del big match di campionato della quinta giornata di campionato, che vedrà scendere in campo la Juventus ed il Napoli, i due club “anticipano” la sfida. Non sul terreno di gioco, ma per quanto riguarda il calciomercato.
Nella sessione estiva sia i bianconeri che gli Azzurri si sono dati un bel po’ da fare acquistando calciatori di importanza internazionale. Fino a questo momento, almeno dal punto dei vista dei risultati, a sorridere è il team di Conte che ha conquistato un punto in più rispetto alla ‘Vecchia Signora’.
Ora è Giuntoli, però, pronto a compiere un importante “sgarro” nei confronti di quella che è stata la sua società per un bel po’ di anni dove si è tolto un bel po’ di soddisfazioni andando a vincere addirittura uno scudetto due stagioni fa.
Per la sua Juventus è pronto a concludere un acquisto di tutto rispetto. A gennaio arriva in Italia direttamente dalla Ligue 1. Niente da fare per i partenopei che avevano messo gli occhi sul giovane talento da un bel po’ di tempo.
Juventus, sorpasso sul Napoli: a gennaio si punta l’arrivo di Angel Gomes
La Juventus vuole rinforzare, ancora di più, il proprio reparto di centrocampo con un acquisto giovane ed, allo stesso tempo, di qualità. Il nome che piace alla dirigenza piemontese è quello di Angel Gomes. Questo è quello che fa sapere il sito sportivo straniero “Caughtoffside.com“. Si tratta di un centrocampista centrale, classe 2000, di nazionalità inglese che sta impressionando tutti.
Di origini portoghesi, attualmente milita in Francia tra le fila del Lille dove milita dal 2020. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Risulta molto difficile il fatto che possa rinnovare il proprio accordo con il club di Ligue 1. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Manchester United, ha un trascorso anche in Portogallo dove ha vestito la maglia del Boavista.
Juventus su Gomes, non solo i bianconeri: sei club su di lui
Sono almeno sei i club che intendo acquistare il calciatore a parametro zero. Tra queste almeno tre inglesi che vogliono riportarlo a casa: si tratta di Arsenal, Newcastle ed Aston Villa.
In Germania ha una estimatore di lusso come il Borussia Dortmund (sempre molto attenta alla valorizzazione dei giovani). In Italia, come annunciato in precedenza, ci pensano sia la Juventus che il Napoli.