­Gia. Cutrufo: “Tanti si fanno belli ma mio fratello Gaetano unico a mettere soldi e amore per il Siracusa­“

Giancarlo Cutrufo, il più piccolo dei tre fratelli, pubblica un post sul suo profilo Facebook inerente al Siracusa calcio:

“Ho rivisto delle foto di Siracusa-Casertana, nelle foto non c’era il Presidente (come di consueto allergico alle foto), sapete cosa ho provato? Tristezza, amore e orgoglio.

Tutti parlano e si fanno belli ma quello che ha messo i soldi per mantenere tutto questo è uno solo e si chiama Gaetano Cutrufo.

Non ho mai voluto dire direttamente queste cose perché si tratta di mio fratello ma la verità è una sola ed è visibile a tutti. Gli altri hanno solo parlato e opinato ma l’unico che ha tenuto la fiamma accesa è uno solo!

Nessuno si offenda comprese le 7/8 ‘persone’ da trasferta che quest’anno festeggiavano ai gol avversari. Questi soggetti sono tutto tranne che l’orgoglio di questa città dove prima tifare era un’altra cosa e dove oggi è diventato il passatempo dei nulla facenti senza mentalità, senza arte nè parte, che danno la colpa ai fallimenti (di altri perché che sia chiaro Cutrufo non è mai fallito), mentre qui la colpa è di ognuno che vuole il suo piedistallo senza averne il minimo diritto e senza pensare minimante al bene della squadra di calcio della nostra città.

Quando parlate del Siracusa dovete sapere che chi vi ascolta si è stancato delle vostre cazzate, ormai non funziona più mettersi con un microfono in mano e fare il pagliaccio in radio o in tv o sui social, ormai serve a poco, perché il carretto si tira con i cash o al massimo con l’amore ma quello vero e sopratutto l’amore di tutti INSIEME!

SPERO PROPRIO CHE CUTRUFO LASCI IL SIRACUSA come scritto ancora su qualche muro così poi ci pensate voi casomai…Il filo è servito.

N.B.(chi scrive si è sempre vantato della curva quindi non avete neanche la scusa di dire il contrario perché chi mi conosce lo sa benissimo)”.

Published by
Redazione