Gia. Cutrufo: “Tanti si fanno belli ma mio fratello Gaetano unico a mettere soldi e amore per il Siracusa“
Giancarlo Cutrufo, il più piccolo dei tre fratelli, pubblica un post sul suo pr
Giancarlo Cutrufo, il più piccolo dei tre fratelli, pubblica un post sul suo profilo Facebook inerente al Siracusa calcio:
“Ho rivisto delle foto di Siracusa-Casertana, nelle foto non c’era il Presidente (come di consueto allergico alle foto), sapete cosa ho provato? Tristezza, amore e orgoglio.
Tutti parlano e si fanno belli ma quello che ha messo i soldi per mantenere tutto questo è uno solo e si chiama Gaetano Cutrufo.
Non ho mai voluto dire direttamente queste cose perché si tratta di mio fratello ma la verità è una sola ed è visibile a tutti. Gli altri hanno solo parlato e opinato ma l’unico che ha tenuto la fiamma accesa è uno solo!
Nessuno si offenda comprese le 7/8 ‘persone’ da trasferta che quest’anno festeggiavano ai gol avversari. Questi soggetti sono tutto tranne che l’orgoglio di questa città dove prima tifare era un’altra cosa e dove oggi è diventato il passatempo dei nulla facenti senza mentalità, senza arte nè parte, che danno la colpa ai fallimenti (di altri perché che sia chiaro Cutrufo non è mai fallito), mentre qui la colpa è di ognuno che vuole il suo piedistallo senza averne il minimo diritto e senza pensare minimante al bene della squadra di calcio della nostra città.
Quando parlate del Siracusa dovete sapere che chi vi ascolta si è stancato delle vostre cazzate, ormai non funziona più mettersi con un microfono in mano e fare il pagliaccio in radio o in tv o sui social, ormai serve a poco, perché il carretto si tira con i cash o al massimo con l’amore ma quello vero e sopratutto l’amore di tutti INSIEME!
SPERO PROPRIO CHE CUTRUFO LASCI IL SIRACUSA come scritto ancora su qualche muro così poi ci pensate voi casomai…Il filo è servito.
N.B.(chi scrive si è sempre vantato della curva quindi non avete neanche la scusa di dire il contrario perché chi mi conosce lo sa benissimo)”.