Il Gela comincia il suo cammino con un pareggio. Al Giraud di Torre Annunziata finisce 0-0 la sfida contro il Savoia. Come scrive Andrea Scudera sul Giornale di Sicilia, il risultato finale rispecchia l’andamento della gara: primo tempo di marca biancazzurra, secondo più favorevole ai padroni di casa.
La squadra di Cacciola ha però motivo di rammarico. Nella prima frazione, infatti, i gelesi hanno avuto tre occasioni nitide per sbloccare il punteggio. In particolare Giacomarro e Aperi non sono riusciti a concretizzare due palle-gol clamorose che avrebbero potuto indirizzare diversamente la partita.
Nella ripresa il Savoia ha preso campo, senza però riuscire a superare la retroguardia siciliana. Come sottolinea Andrea Scudera sul Giornale di Sicilia, il punto conquistato è comunque importante per iniziare il campionato, anche se resta il rammarico per le chance non sfruttate.
Un avvio dunque incoraggiante ma con margini di crescita, in vista dei prossimi impegni. Come conclude ancora Andrea Scudera sul Giornale di Sicilia, il Gela dovrà migliorare in concretezza sotto porta per trasformare le occasioni in punti pesanti.