Figuraccia di Giuntoli: il giocatore rifiuta la cessione in extremis | Deve rimanere a Torino

424
Il calciatore rifiuta la destinazione
Juventus, che figuraccia di Giuntoli – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Juventus, che figuraccia di Giuntoli: il giocatore rifiuta la destinazione all’ultimo minuto, ora rimane a Torino

Probabilmente si tratta della prima missione “fallita” da parte di Cristiano Giuntoli. A prescindere da tutto questo, però, il direttore sportivo rimane comunque l’artefice di un importante mercato che ha portato ad una vera e propria rivoluzione per la Juventus.

Questa volta, però, il dirigente ha “toppato”. Anche se, a dirla tutta, la colpa non è proprio del dirigente ma del calciatore bianconero. Lo stesso che ha rifiutato, all’ultimo secondo, la destinazione che avrebbe dovuto portarlo lontano da Torino.

Ed invece l’atleta ha fatto ritorno nel capoluogo piemontese, anche se la situazione nei suoi confronti non è cambiata affatto. Tutt’altro visto che è fuori da ogni tipo di progetto del mister Thiago Motta e, soprattutto, da parte della società che vuole liberarsi quanto prima di lui.

Non solo: la ‘Vecchia Signora’, per fargli capire che non è più importante per la squadra, oltre ad escluderlo nella lista consegnata alla Lega di Serie A, ha fatto lo stesso per quella che riguarda il nuovo format della Champions League.

Juventus, Kostic rifiuta l’ultima destinazione: saltano 15 milioni

Voluto fortemente dal tecnico Massimiliano nell’agosto di due anni fa e strappato da una lunga concorrenza da parte della Lazio, ora Filip Kostic è stato messo ai margini della rosa bianconera. Il serbo, attualmente fuori per un problema al crociato, è stato inserito sì in una lista: ma in quella dei calciatori destinati a partire.

Una soluzione che, almeno per il momento, non è del tutto gradita al 31enne. Il giocatore sembrava ad un passo dal trasferimento in Turchia. Su di lui il Galatasaray che, dopo Victor Osimhen, voleva rinforzare il proprio reparto offensivo con l’ex Eintracht Francoforte. Saltano, quindi, 15 milioni di euro che avrebbero fatto molto comodo per le casse bianconere.

Niente Galatasaray per Kostic
Filip Kostic rifiuta il Galatasaray – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Kostic, rifiuta la Turchia: il Galatasaray, però, ci spera ancora

La speranza, come si dice in questi casi, però è l’ultima a morire. Il Galatasaray non molla affatto la presa e tenterà un nuovo assalto per il serbo. Anche se bisogna muoversi visto che il mercato, in Turchia, chiuderà il 13 settembre.

Poche settimane fa aveva rifiutato anche la proposta giunta da Firenze dove la Fiorentina lo avrebbe accolto a braccia aperte. Ma anche in quel caso non c’è stato verso nel convincerlo ad accettare la proposta.