Allarme rosso…blu: doppio infortunio Genoa | Sogno di mezzanotte: lo prendono dalla Juve per risolvere il problema?
Doppio infortunio in quel di Genova, sponda rossoblù: Gilardino presserà la società ad intervenire sul mercato?
Una partenza super per il Genoa di Alberto Gilardino in questa stagione. Quattro punti nelle prime due uscite dopo altrettanti impegni per nulla facili: pareggio in casa contro l’Inter e vittoria, in trasferta, in quel di Monza.
C’è addirittura chi dava già per spacciati i “rossoblù”, soprattutto dopo le importanti partenze di due attaccanti simbolo della squadra come Mateo Retegui e Albert Gudmundsson.
E’ ancora presto per guardare la classifica. Il campionato è ancora lungo. Il tecnico campione del mondo questo lo sa molto bene. Anche se non può essere del tutto soddisfatto, soprattutto dopo le ultime notizie che arrivano dall’infermeria.
Non uno, ma addirittura un doppio infortunio quello che ha visto come vittima il ‘Grifone‘. Troppo per Gilardino & Co. che in queste ultime ore di mercato potrebbero intervenire di nuovo in ottica mercato.
Genoa, il doppio infortunio costringe il club ad intervenire sul mercato?
Dall’U-Power Stadium di Monza il Genoa è uscito dal terreno di gioco con tre punti (subito a segno il nuovo acquisto Andrea Pinamonti) ma anche con alcuno calciatori ko. Tra questi Mattia Bani. Il forte difensore centrale è stato costretto ad alzare “bandiera bianca” a causa di un problema muscolare. C’è molto pessimismo in vista degli imminenti esami clinici a cui l’atleta verrà sottoposto.
Bani, però, non è affatto l’unico ad aver rimediato un infortunio. Nella lista, infatti, spunta anche un altro difensore: si tratta di Alessandro Zanoli. Come confermato dal tecnico in conferenza stampa l’ex Napoli ha avuto un problema al flessore. Tanto è vero che, nel finale di gara, Messias è stato schierato come esterno basso a destra. Due infortuni che “obbligano” il club ad intervenire sul mercato.
Genoa, doppio ko Bani e Zanoli: club ritorna sul mercato?
Il rischio che i due calciatori, citati in precedenza, possano rimanere fermi a lungo c’è ed è concreto. La speranza per il tecnico e per il club è che possano recuperare quanto prima e dare una importante mano alla causa rossoblù.
Nel caso in cui non dovesse essere così allora il ‘Grifone’ interverrà sul mercato. Tra gli obiettivi inseriti nella lista ci sono Tarik Muharemovic (Juve Next Gen) e Tiago Djalo (Juventus).