De Laurentiis sgancia un’altra bomba: dal Real Madrid il rinforzo a centrocampo | 100 milioni potrebbero non bastare

De Laurentiis è pronto a sgancia un’altra bomba in chiave mercato: pronto il rinforzo dal Real Madrid a centrocampo.
Il Napoli si sta preparando già da diverso tempo alla prossima stagione. Il club partenopeo non ha alcuna intenzione di rimanere indietro rispetto alle altre squadre e si è mosso sin da subito. Sin dal triplice fischio della gara vinta contro il Cagliari che di fatto, ha cucito sulla maglia azzurra il quarto scudetto della propria storia.
La dirigenza, assieme ad ADL, ha ben chiari gli obiettivi del prossimo anno. L’intento è ovviamente quello di non voler cedere subito lo scudetto a un’altra rivale. Poi ci sarà il fattore Europa. Il mercato estivo portato avanti sin qui, infatti, ha dimostrato la voglia di voler emergere anche a livello internazionale.
In Italia resta la squadra da battere, non solo per il quarto scudetto conquistato con Conte, ma anche e soprattutto per i rinforzi arrivati sin qui. Il primo che va immediatamente citato è certamente Kevin De Bruyne. Il belga dopo la lunghissima esperienza al Manchester City, ha deciso di sposare il progetto partenopeo.
Un acquisto di lusso per la formazione del tecnico pugliese che oltre a McTominay, Anguissa e Lobotka, avrà un altro giocatore estremamente tecnico e pronto a incantare i propri tifosi. Con lui è arrivato anche un altro rinforzo direttamente dall’Olanda. Stiamo parlando di Noa Lang che si è anche presentato in conferenza.
Acquisti da Champions League
L’esterno d’attacco, costato 25 milioni di euro alla dirigenza azzurra, è pronto a dare il massimo e lo ha specificato sin dalla prima conferenza. Ambizioso, Lang, vorrà entrare nella storia del Napoli. Ma il direttore sportivo Manna non si è fermato “solamente” a questi calciatori e ha voluto operare in grande.
Oltre al belga e all’olandese, si è aggiudicato le prestazioni sportive di un altro top player prelevato direttamente dalla massima serie italiana. Si tratta di Sam Beukema. Il Napoli per acquistarlo ha dovuto versare nelle casse del Bologna ben 31 milioni di euro. Un affare non indifferente. Ma i grandi obiettivi sembra non siano finiti qui.

Manna punta in alto
Il direttore sportivo Manna sta continuando a controllare i vari nomi presenti sul proprio taccuino e uno di questi potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratterebbe dell’ennesimo colpaccio estivo della dirigenza azzurra e bisognerà capire se e come si muoverà per portarlo in azzurro.
Il calciatore in questione è Camavinga. Il francese nella formazione di Xabi Alonso potrebbe trovare meno spazio in campo vista la folta concorrenza. E allora attenzione a un possibile attacco del Napoli. Si tratterebbe di un investimento da 100 milioni di euro che comprendono il cartellino, l’ingaggio ed eventuali commissioni agli agenti. Le prossime ore ci potrebbero essere le prime risposte.