Cosenza-Palermo: domani in campo alle 15-LE ULTIME DALLE SEDI

158

Si giocherà domani alle ore 15,00 la sfida tra Cosenza e Palermo

Si giocherà domani alle ore 15,00 la sfida tra Cosenza e Palermo, valevole per la 30^ giornata di serie B. Queste le ultime dalle sedi:

QUI COSENZA: Il tecnico rossoblu, Piero Braglia, dovrà fare a meno di diversi elementi: su tutti Litteri e Izco. Confermato il 3-5-2 con Perina tra i pali e Hristov (in ballottaggio con Capela), Dermaku e Legittimo a comporre la retroguardia. A centrocampo Bittante e D’Orazio sugli esterni, mentre in mediana agiranno Bruccini, Palmiero e Sciaudone. Coppia d’attacco composta da Maniero e Tutino.

QUI PALERMO: Mister Stellone è alle prese con diversi infortuni, ma conferma il 4-4-2 al di là della mancanza di alcuni interpreti. I dubbi principali sono concentrati sulla fascia sinistra della difesa, ballottaggio tra Aleesami (rientrato dalla Nazionale) e Mazzotta (reduce da un infortunio). In avanti confermati Puscas e Nestorovski, entrambi reduci dagli impegni con le Nazionali, mentre Moreo potrebbe prendere il posto dell’infortunato Falletti sulla fascia destra, ma il favorito sembra Fiordilino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *