Corriere dello Sport: “Catania, c’è Martic. Tutte le ultime trattative in Serie C e D”

1


Secondo colpo di mercato per il Foggia, che dopo l’arrivo dell’attaccante Winkelmann dal Lecce Primavera riabbraccia Vincenzo Garofalo. Il centrocampista classe 1998, svincolato, ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo, come riportato da Antonio Galluccio e Walter Carbone sul Corriere dello Sport. Per Garofalo si tratta di un ritorno: aveva già vestito la maglia rossonera nelle stagioni 2020-21 e 2021-22, prima di trasferirsi al Brescia (3 presenze in B) e di vivere successive esperienze con Trento, Virtus Francavilla e Messina. «Un’emozione unica essere tornato al Foggia, una piazza straordinaria. Ho rinunciato ad altre proposte per venire qui», ha dichiarato il giocatore.

Come evidenziato da il Corriere dello Sport, diverse le operazioni in corso anche negli altri club. In uscita dall’Ascoli i centrocampisti Carpani e Maiga Silvestri, mentre interessa l’esterno offensivo Spini (Trapani). Il Cerignola è vicino a D’Orazio, la Casertana punta su Bentivegna e Rocchi. Perugia segue Silvestri (Catania), il Ravenna monitora Spini. Latina su Fiordilino (Triestina), Siracusa in trattativa con il Pisa per Guadagno, Sapola e Frosali.

Nel frattempo, il Corriere dello Sport riporta anche che il Catania è vicino a Martic, il Potenza ha rinnovato con Galletta, e la Giana Erminio accoglie Gabbiani dalla Cremonese. L’Alcione Milano punta sul portiere Cecchini, mentre l’Arzignano valuta Di Gesù e Di Munno. La Pro Patria ha ingaggiato Masi, Bagatti e Giudici, e ha rinnovato con Ferri.

In Serie D, colpo del Nardò che ingaggia il difensore centrale Guillaume Gigliotti (142 presenze in B), mentre l’Enna annuncia i gemelli Tchaouna (classe 2005) dal settore giovanile francese. Alla Pro Palazzolo arriva il difensore Cristini dal Breno. Tutti i dettagli sono stati raccolti da Antonio Galluccio e Walter Carbone per il Corriere dello Sport.