Catania, Grella: “Per questo club non dormo la notte. Futuro, Laneri e calciatori…”
Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, V
Ai microfoni di “Corner” su Telecolor, il vicepresidente e ad del Catania, Vincenzo Grella, dice la sua sulle possibilità dei rossazzurri:
“Lavoro tanto per il Catania, non dormo la notte pensando complessivamente a come possiamo migliorare tutta la società, dalla A alla Z. Il successo di questa società passa dal rinforzo di tutte le componenti del club, non solo dalla prima squadra, dal mister o dai singoli giocatori. I miei pensieri sono per il miglioramento di tutte le componenti del Catania”.
“Il futuro del ds Laneri? Spero di decidere insieme al presidente prima del 30 giugno, data in cui scadono i contratti, con chi andare avanti. Quando avremo deciso si darà comunicazione ufficiale delle persone che faranno parte del percorso rossazzurro nella prossima stagione, cancellando ogni dubbio”.
“Vogliamo far diventare Catania un simbolo della Sicilia creando infrastrutture che siano riconosciute in tutto il mondo. Vogliamo dare il massimo ai nostri giovani per prepararsi, allenarsi e giocare in prima squadra, rappresentando con orgoglio la città. Per fare ciò, bisogna migliorare rapidamente impianti che a oggi non ci sono. Il calciatore straniero per me deve essere un’eccezione, non la regola. Sono per una squadra che abbia una forte identità italiana, siciliana e catanese”.