Catania, De Luca: “Domenica sarà una gara molto difficile, ma vogliamo questo scudetto”
Al termine dell’allenamento svolto ieri al “Massimino”, l’attaccante del Catania,
Al termine dell’allenamento svolto ieri al “Massimino”, l’attaccante del Catania, Giuseppe De Luca, ha incontrato la stampa:
“Domenica ci attende una partita molto difficile. Noi la prepareremo come abbiamo sempre fatto, sarà uno spettacolo perché giocheremo davanti ai nostri tifosi. Questo sarò un motivo in più per vincere e reagire subito dopo aver concluso il campionato con la sconfitta di Trapani. Siamo il Catania e a prescindere dall’avversario conosciamo il nostro valore. Vogliamo vincere assolutamente. Ognuno di noi quest’anno ha dato il proprio contributo. Queste sono gare da dentro o fuori e noi vogliamo portare a casa lo scudetto”.
“Se queste sfide rappresenteranno un assaggio del campionato di Serie C? Questo è stato un campionato difficile, sappiamo che il prossimo lo sarà ancora di più. Sarà praticamente un altro mondo, affronteremo squadre attrezzate. In stagione potevo segnare qualche gol in più, ma penso che sia stata una buona stagione. Abbiamo raggiunto l’obiettivo ed è quello che volevamo tutti. Prima viene il Catania, poi i singoli. Qualche gol in più non sarebbe stato male, ripeto, soprattutto in casa…”.