Carlo Ancelotti in Serie A: ritorno da brivido | Tutto deciso per il 2025
Carlo Ancelotti, clamoroso ritorno in Serie A: tutto già deciso, il tecnico emiliano riabbraccerà l’Italia
Nelle prime giornate di Liga è già costretto ad inseguire la rivale di sempre del Barcellona, anche se la distanza è minima e lo scontro diretto ancora si deve verificare. In Champions League, invece, l’inizio è stato dei migliori con una vittoria ai danni dello Stoccarda.
Carlo Ancelotti insegue il suo sogno di vincere, ancora una volta, l’importante trofeo alla guida del Real Madrid. Anche se, la sua seconda esperienza con i ‘Blancos‘, potrebbe giungere al termine alla fine di questa stagione.
Almeno questo è quello che fa sapere il noto quotidiano tedesco “Bild” che parla già del suo possibile successore sulla panchina. Un nome che piace moltissimo alla piazza madrilena.
Anche se, allo stesso tempo, in molti sono tristi all’idea di veder partire il tecnico emiliano. Proprio lo stesso che, a quanto pare, potrebbe ipotizzare un clamoroso ritorno in Serie A. Campionato che conosce benissimo e che potrebbe vederlo nuovamente come protagonista.
Ancelotti, addio al Real Madrid? I ‘Blancos’ hanno già scelto il successore
Prima come calciatore ed ora come possibile futuro allenatore. Nonostante sia ancora alle prime armi ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto. Ovviamente stiamo parlando di Xabi Alonso che è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi del Bayer Leverkusen. Nella passata stagione ha conquistato uno strepitoso “Double” con la vittoria della Bundesliga e della Coppa di Germania.
Nulla da fare, invece, per l’Europa League che se l’è aggiudicata in finale l’Atalanta nella finale di Berlino. Al suo esordio, come tecnico, in Champions League il nativo di Tolosa ha conquistato una netta ed importante vittoria sul campo del Feyenoord per 0-4. Ora, per la ‘Bild’, è lui il successore di Ancelotti sulla panchina dei campioni d’Europa. Con l’italiano che potrebbe fare il suo ritorno nel proprio Paese.
Ancelotti lascia il Real, ritorno clamoroso in Serie A: due club ci pensano
Carlo Ancelotti, ovunque è andato (tranne nella parentesi juventina), ha lasciato comunque buoni ricordi. Soprattutto al Milan dove, a distanza di anni, è sempre nel cuore dei tifosi rossoneri. Proprio il ‘Diavolo’ potrebbe essere una delle ipotesi più accreditate in merito ad un suo ritorno. Soprattutto perché l’attuale tecnico Paulo Fonseca non sta rendendo al meglio.
Da non escludere, invece, la pista che lo porterebbe sulla panchina della Roma. Lui che dei giallorossi è stata una figura importante come calciatore dopo aver sollevato al cielo ben 4 Coppa Italia e la vittoria dello scudetto.