Il Camporeale si impone con autorità sul Terrasini Mundi e conquista una vittoria pesante davanti al proprio pubblico. Al Comunale in terra battuta finisce 4-1 per i biancorossi, che dominano il match e regalano a Giuseppe Mazzola il primo successo da allenatore. A raccontare la gara è il Giornale di Sicilia, nell’articolo firmato da Salvo Geraci.

La partita si sblocca al 26’ del primo tempo grazie a Salvo Russo, ex di giornata, che trova la rete con una conclusione da fuori area. Il Camporeale prende fiducia e dilaga nel giro di pochi minuti: al 29’ Umar Batayev firma il raddoppio in contropiede, mentre al 37’ arriva il tris di Francesco Pitanza, bravo a finalizzare una bella azione costruita sull’asse Traore-Landa. Prima dell’intervallo, ancora Pitanza cala il poker sugli sviluppi di un calcio d’angolo, come riportato dal Giornale di Sicilia a firma Salvo Geraci.

Nella ripresa il Terrasini prova a reagire, ma il Camporeale gestisce il vantaggio senza affanni. Gallina si rende protagonista con un paio di interventi decisivi su Santaguida, mantenendo il risultato al sicuro. Nel finale arriva l’unica sbavatura: un pallone lento e apparentemente innocuo di Agostino De Luca sfugge al controllo del portiere e vale il gol della bandiera per gli ospiti. Per l’arbitro, il pallone ha interamente superato la linea di porta, come evidenziato dal Giornale di Sicilia di Salvo Geraci.

Il 4-1 finale certifica una prestazione convincente del Camporeale, che si rilancia in classifica e trova certezze sotto la nuova gestione tecnica. Serata amara invece per il Terrasini Mundi di Carmelo Greco, che incassa la 15ª sconfitta in 18 giornate e resta in difficoltà, come sottolineato ancora dal Giornale di Sicilia nell’analisi firmata da Salvo Geraci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *