Eccellenza

Bagheria, occhi puntati sui giovani: preso l’ex Atletico Madrid Ordonéz


Il Bagheria 1919 rilancia il proprio progetto tecnico puntando con decisione sulla linea verde. Come riportato da Alberto Valenti sul Giornale di Sicilia, il tecnico Angelo Tomasello, in sinergia con il direttore tecnico Salvo Provenzano, sta lavorando alla costruzione di una squadra giovane ma competitiva per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza.

Il colpo della settimana è l’arrivo dell’attaccante spagnolo classe 2004 Josè Manuel Ordonéz, proveniente dal vivaio dell’Atletico Madrid, dove ha impressionato con 27 reti in una sola stagione. Un innesto che alza l’asticella e conferma l’ambizione della società.

Intanto anche il Bagheria 90011 accelera i preparativi in vista dell’inizio della preparazione odierna. Il direttore sportivo Orifici ha dichiarato che la rosa è quasi definita: «Siamo pronti al 98%», ha affermato. Tra i volti nuovi spiccano Antonio Mazzola e il ritorno di Loreto Lo Bosco, ex C e D, pronto a mettere la sua esperienza al servizio del tecnico Rinaudo per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Published by
Redazione