L’Athletic Club Palermo rinforza il reparto offensivo con un innesto di prospettiva e qualità. Martin Perez è ufficialmente un nuovo giocatore della società nero-rosa, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico per il prosieguo della stagione.

Attaccante classe 2001, Perez arriva dopo un’ottima prima parte di campionato disputata con la maglia della Parmonval, nel torneo di Eccellenza, dove si è messo in evidenza per rendimento e continuità. Un percorso che ha convinto l’Athletic Club Palermo a puntare su di lui per rafforzare il proprio progetto sportivo.

Cresciuto nel settore giovanile del Rosario Central, una delle realtà più importanti del calcio argentino, Perez ha maturato esperienza anche in diverse formazioni sudamericane prima di approdare in Italia, portando con sé un bagaglio tecnico e culturale importante.

Con il suo arrivo, l’Athletic Club Palermo aggiunge al gruppo un profilo giovane, motivato e con caratteristiche offensive interessanti, in linea con l’identità e le ambizioni del club. Ora per Perez inizia una nuova avventura in nero-rosa, con l’obiettivo di lasciare il segno sul campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *