Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Monopoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Franco Scoglio”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Monopoli, gara valevole per il 28° turno del campionato di Lega Pro C. Giallorossi che hanno ritrovato serenità dopo il definitivo arrivo della nuova proprietà e vogliono riscattare la sconfitta di sette giorni fa subita nel derby con il Catania. Voglia di tornare al successo per i pugliesi, visto che i tre punti mancano da ben otto turni, cinque pari e tre sconfitte.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve rinunciare a Da Silva ma schiererà i suoi con l’ormai consolidato 4-3-1-2. In porta Berardi sarà protetto dalla cerniera centrale composta da Rea e Bruno. Correrà dietro Grifoni, mentre sulla sinistra dovrebbe tornare dal 1’ De Vito. In mezzo al campo capitan Musacci con Sanseverino ed uno tra Foresta e Capua. Sulla trequarti Mancini, ma non è escluso un suo arretramento con l’inserimento di Madonia, a supporto di Anastasi e Milinkovic.

ULTIME MONOPOLI: Mister Bucaro sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 nonostante non abbia convinto del tutto sette giorni fa nella sconfitta contro l’Andria. In porta Furlan. In difesa correrà a destra l’ultimo arrivo Cikos, favorito su Carissoni, mentre sul versante opposto spingerà Mercadante. In mezzo al campo Nicolini con ai suoi fianchi Franco ed uno tra Sounas e Cavagna. A guidare l’attacco bomber Montini con a supporto Genchi, in pole su Gatto, e Pinto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Russo, Benfatta, Maccarrone, Marseglia, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Ricozzi, Ciccone, Ferri, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: De Vito-Maccarrone 60%-40%; Foresta-Capua 55%-45%; Foresta-Madonia 60%-40%.

MONOPOLI (4-3-3): Furlan; Cikos, Esposito, Ferrara, Mercadante; Franco, Nicolini, Sounas; Genchi, Montini, Pinto. A disp.: Pellegrino, Figliola, Carissoni, Ricucci, Bei, Mavretic, Balestrero, Leone, Padalino, Cavagna, Gatto, Vuthaj. All. Bucaro.

BALLOTTAGGI: Cikos-Carissoni 60%-40%; Sounas-Cavagna 60%-40%; Genchi-Gatto 55%-45%.

ARBITRO: Marchetti di Ostia Lido (Vettorel-Rinaldi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...