Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Melfi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Siracusa e Melfi, gara valevole per il 26° turno di Lega Pro C. Aretusei reduci dalla bruciante sconfitta di Lecce, ma che tra le mura amiche hanno un’imbattibilità che dura da nove partite. Discorso opposto per i gialloverdi, fanalino di coda della graduatoria, che arrivano al “De Simone” con ben nove sconfitte di fila sul groppone.

ULTIME SIRACUSA: Sottil deve fare a meno degli acciaccati Palermo e Dezai, che si aggiungono a Giordano non ancora al meglio, ma recupera Brumat ed in extremis anche Dentice. Sarà come nelle ultime settimane 4-4-1-1 con Santurro a difendere i pali. Al centro della retroguardia dovrebbe essere ancora Pirrello a far coppia con Turati, mentre a destra spazio proprio ad uno tra Brumat e Dentice, con Sciannamè che ritroverà posto sull’out mancino scalzando Malerba che a Lecce aveva giocato dal 1’. In mezzo al campo Toscano e Spinelli con Russo pronto a subentrare a gara in corso. Spingerà a destra uno tra De Silvestro e Azzi, mentre a sinistra torna dall’inizio Valente. Davanti Catania agirà a supporto di Scardina, preferito ancora una volta a Persano e De Respinis.

ULTIME MELFI: Mister Bitetto, la cui panchina è più che traballante, deve fare a meno solo dell’acciaccato Mangiacasale e dello squalificato Esposito. Dubbio modulo, con il 3-5-2 che potrebbe lasciare il posto al 4-3-3. In porta il veterano Gragnaniello. In difesa, a destra, agirà Grea con Laezza e De Giosa in mezzo, oltre a Russu a sinistra. In mezzo al campo insieme al rientrante Obeng dovrebbero esserci due tra Marano, Battaglia e Vicente. Davanti, a supporto di Foggia, ci saranno De Vena e De Angelis.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-4-1-1): Santurro; Brumat, Turati, Pirrello, Sciannamè; De Silvestro, Toscano, Spinelli, Valente; Catania; Scardina. A disp.: Gagliardini, Malerba, Dentice, Diakitè, Cossentino, Russo, Longoni, Azzi, De Respinis, Persano. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Brumat-Dentice 55%-45%; Sciannamè-Malerba 60%-40%; De Silvestro-Azzi 51%-49%; Scardina-Persano-De Respinis 50%-25%-25%.

MELFI (4-3-3): Gragnaniello; Grea, Laezza, De Giosa, Russu; Marano, Obeng, Battaglia; De Angelis, Foggia, De Vena. A disp.: Viola, Gava, Romeo, Bruno, Vicente, Ferraro, Demontis, Libutti, Lodesani, Filomeno, Pandolfi, Gammone. All. Bitetto.

BALLOTTAGGI: Laezza-Romeo 60%-40%; Marano-Vicente 55%-45%; De Angelis-Romeo 51%-49% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Vigile di Cosenza.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...