Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Paganese-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani e peloritani.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Messina. I campani, reduci dalla vittoria corsara di Monopoli, hanno ritrovato il sorriso dopo cinque giornate. Discorso intricato per i peloritani. Da un punto di vista calcistico si sono piano piano ritrovati, avendo trovato 4 vittorie di fila tra le mura amiche, anche se contemporaneamente sono arrivate tre sconfitte esterne. Da un punto di vista societario è tutto un mistero visto che, a loro dire, non ricevono lo stipendio da ottobre e attendono speranzosi il cambio societario.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve rinunciare per acciacchi vari a Marruocco e Tascone. Dovrebbe essere confermato il 4-3-2-1 visto sette giorni fa con Liverani preferito ancora a Gomis in porta. Correrà a destra Picone, con sul versante opposto Della Corte, mentre al centro della retroguardia troveranno spazio De Santis, in pole su Alcibiade, e Carillo. Da mezze ali Tagliavacche e Mauri, con Carrotta pronto a subentrare, mentre da play basso dovrebbe agire uno tra Parlati e Pestrin. A supportare l’unica punta Reginaldo, il duo tutto rapidità e fantasia composto da Bollino e Cicerelli.

ULTIME MESSINA: Tanti problemi di formazione per Lucarelli che schiererà una formazione inedita e deve fare i conti con tanti forfait. Sono infortunati infatti Akrapovic, Grifoni e Rea cui si aggiungono gli squalificati Bruno, Palumbo e Madonia. Sarà ancora 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. Rebus difesa, con De Vito certo del posto al centro che dovrebbe essere affiancato da Maccarrone non in perfette condizioni. Correrà a destra uno tra Saitta e Faiello, mentre sul versante opposto troverà spazio Marseglia. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi confermatissimi Da Silva e Sanseverino. Sulla trequarti Mancini supporterà Milinkovic ed Anastasi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-3-2-1): Liverani; Picone, De Santis, Carillo, Della Corte; Tagliavacche, Pestrin, Mauri; Bollino, Cicerelli; Reginaldo. A disp.: Gomis, Mansi, Alcibiade, Longo, Gorzelewski, Bernardes, Firenze, Parlati, Carrotta, Zerbo, Herrera, Caruso. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: De Santis-Alcibiade 60%-40%; Pestrin-Parlati 51%-49%; Cicerelli-Herrera 70%-30%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Saitta, Maccarrone, De Vito, Marseglia; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Faiello, Capua, Foresta, Ricozzi, Ciccone, Ferri, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Faiello 60%-40%; Maccarrone-Ricozzi 70%-30%; Milinkovic-Ciccone 70%-30%.

ARBITRO: Curti di Milano.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...