Eccellenza A
 
 
 

Castelbuono, Vetere a GS.it: ‘’Vittoria sul Paceco non mi ha sorpreso. Siamo vicini all’obiettivo...’’


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il presidente castelbuonese.

Castelbuono, Vetere a GS.it: ‘’Vittoria sul Paceco non mi ha sorpreso. Siamo vicini all’obiettivo...’’

Nelle cronache del lunedì scorso è balzata agli occhi la vittoria del Castelbuono contro la capolista Paceco, che fino a quel momento aveva perso in una sola occasione. Ne abbiamo parlato con Ivano Vetere, presidente castelbuonese, facendo il punto della situazione anche su altre situazioni. Queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Presidente, partiamo da domenica. Vittoria che nessuno si aspettava contro la capolista Paceco...

“Beh ti posso dire che la squadra in settimana aveva lavorato bene e mister Ricca ha preparato come sempre puntigliosamente il match. Sapevamo di dover affrontare una squadra compatta e organizzata, ma sicuramente non partivamo da sconfitti. Insomma, abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti”.

Il tecnico del Paceco Mazzara ha dichiarato che su quel campo neanche il Barcellona di Messi avrebbe vinto e che il gol è arrivato proprio per il terreno di gioco...

“Anche noi siamo penalizzati da quel terreno di gioco, cosa che mister Mazzara onestamente ha detto. Che il gol sia arrivato per questo, invece, lo trovo assurdo. C’è stata una grande invenzione di Calabrese finalizzata alla grande da Città. Su questo quindi non sono d’accordo, anche perché ci sono le immagini che parlano”.

Avete battuto il Paceco e pareggiato col Troina, Castelbuono arbitro di questo campionato. Chi ti ha impressionato di più tra le due?

“Sicuramente il Troina. Come ti avevo detto qualche mese fa, ed erano a sei/sette punti dalla vetta, credo proprio che i rossoblù ennesi arriveranno primi. Per me è la squadra più organizzata, messa bene in campo che ha anche limato quei difettucci che aveva fino a poco tempo fa”.

Quindi il podio a fine campionato per te quale sarà?

“Il Troina si gioca il primato con la Folgore Selinunte, il Paceco lo metto un pochino più in basso. Secondo me comunque sarà Troina, Folgore, Paceco”.

Un paio di mesi fa mi avevi detto che volevi mangiarti “una fetta di carne a fine anno alla faccia di qualcuno” che non credeva in voi. È quasi cotta ‘sta bistecca...

“Mah, penso che sia a buon punto. I saggi mi suggeriscono però di parlare quando la temperatura della bistecca sarà a 39/40 gradi o punti (ride, ndr). Poi ne vedremo delle belle e ci divertiremo alla grande”.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo