Acr Messina
Foggia-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Foggia-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che vedrà impegnati Satanelli e peloritani.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Messina, gara valevole per il 24° turno di Lega Pro girone C. Rossoneri reduci da sei risultati utili di fila, l’ultimo il roboante 5-1 sulla Virtus Francavilla, e puntano alla conquista della promozione senza passare dagli spareggi. È tornato positivo l’umore in casa giallorossa, dopo la chiusura del mercato ma soprattutto visto il successo a sorpresa di sette giorni fa contro la corazzata Juve Stabia.

ULTIME FOGGIA: Imbarazzo della scelta per mister Stroppa, che sembra comunque intenzionato a schierare lo stessa formazione che sette giorni fa ha stravinto con la Virtus Francavilla. Dunque solito 4-3-3 con Guarna in porta. A destra Loiacono, a sinistra il mancino velenoso di Rubin, mentre al centro sarà Coletti a far coppia con Martinelli con qualche chance di vedere dal 1’ Figliomeni. A Vacca le chiavi del centrocampo, con Agazzi e Deli, in pole su Agnelli, ai suoi fianchi. A guidare l’attacco confermato Mazzeo, favorito su Di Piazza, con a supporto Chiricò e Sainz-Maza. Inizialmente in panchina l’estroso Sarno.

ULTIME MESSINA: Sembra intenzionato a schierare i suoi con il 4-3-2-1 mister Lucarelli, che deve rinunciare a Foresta e Maccarrone tra i big oltre ad alcuni giovani come Fusca, Faiello e Ventola. In porta ci sarà come sempre Berardi. In difesa uno tra Palumbo e Grifoni correrà a destra, De Vito sul versante opposto, al centro sarà Bruno a far coppia con Rea. Chiavi del centrocampo a capitan Musacci, ai suoi fianchi il nuovo arrivo Sanseverino e uno tra lo stesso Grifoni e l’altro acquistato di recente Gladestony Da Silva. A sostenere l’unica punta Anastasi saranno Mancini ed uno tra Madonia e Milinkovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Loiacono, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Sainz-Maza. A disp.: Tucci, Sanchez, Figliomeni, Dinielli, Pertosa, Agnelli, Sicurella, Gerbo, Pompilio, Sarno, Di Piazza. All. Stroppa.

BALLOTTAGGI: Coletti-Figliomeni 70%-30%; Deli-Agnelli 60%-40%; Maza-Sarno 55%-45%; Mazzeo-Di Piazza 51%-49%.

MESSINA (4-3-2-1): Berardi; Palumbo, Rea, Bruno, De Vito; Grifoni, Musacci, Sanseverino; Mancini, Madonia; Anastasi. A disp.: Russo, Benfatta, Ansalone, Marseglia, Akrapovic, Capua, Da Silva, Ricozzi, Saitta, Ciccone, Ferri, Milinkovic. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Palumbo-Da Silva 60%-40%; Madonia-Milinkovic 55%-45%; Anastasi-Ferri 80%-20%.

ARBITRO: Zingarelli di Siena (Gnarra-Meozzi)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...