Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Inter: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Inter: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Barbera”.

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio di un match la cui storia, sulla carta, avrà un finale tutt’altro che a sorpresa. Al “Renzo Barbera” si affronteranno un Palermo in piena crisi di gioco e risultati, contro una Inter ritrovatasi dopo l’arrivo sulla panchina dell’ex Pioli.

ULTIME PALERMO: Corini deve rinunciare all’infortunato secondo portiere Fulignati, che ha raggiunto in infermeria Rajkovic e Sallai, e decide di non convocare il nuovo arrivo Sunjic oltre ad Hiljemark prossimo all’addio. Sarà come ormai consueto 3-5-1-1 con Posavec a difendere i pali. In difesa dovrebbero essere Cionek e Goldaniga ad affiancare Gonzalez, con qualche piccola chance per il recuperato Andelkovic. Chiavi del centrocampo affidato al multilingue Jajalo, ai suoi fianchi Bruno Henrique ed uno tra Chochev e Gazzi. Correrà a destra Rispoli, sull’out opposto Aleesami sembra in leggero vantaggio su Pezzella e Morganella. A guidare l’attacco Nestorovski con Quaison a supporto. Ancora panchina per Diamanti e Trajkovski.

ULTIME INTER: Probabile un po’ di turn over per Pioli che a metà settimana ha giocato, e manco a dirlo vinto, in Coppa Italia contro il Bologna. In porta Handanovic. In difesa D’Ambrosio ed uno tra Nagatomo e Ansaldi esterni, con al centro Miranda e Murillo anche se salgono le quotazioni di Medel. In mezzo al campo il neo arrivato Gagliardini farà coppia con Brozovic e dunque turno di riposo per Kondogbia. Correrà a destra Candreva, sul versante opposto l’estro di Perisic, mentre per giocare alle spalle di Icardi, Banega è in vantaggio su Joao Mario.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. A disp.: Marson, Morganella, Pezzella, Andelkovic, Vitiello, Gazzi, Embalo, Diamanti, Bentivegna, Trajkovski, Balogh, Silva. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Goldaniga-Andelkovic 60%-40%; Chochev-Gazzi 52%-48%; Aleesami-Pezzella-Morganella 40%-40%-20%.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Nagatomo, Ranocchia, Santon, Murillo, Joao Mario, Biabiany, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabigol. All. Pioli.

BALLOTTAGGI: Medel-Murillo 51%-49%; Ansaldi-Nagatomo 60%-40%; Brozovic-Kondogbia 70%-30%; Banega-Joao Mario 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...