Catania
Catania-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Massimino.

Sarà dato alle 18.30 il calcio d’inizio di Catania-Fidelis Andria, ultima gara del 2016 e seconda del girone di ritorno. Etnei chiamati a riscattare la pesante batosta subita la scorsa settimana con la Juve Stabia, un 4-0 che ha lasciato non poche scorie. Dal canto loro i pugliesi vivono un momento positivissimo, non perdono dai primi di ottobre e sono reduci da un filotto di 12 risultati utili di fila frutto di quattro vittorie e ben otto pareggi.

ULTIME CATANIA: Tante e pesanti le assenze con cui deve fare i conti mister Rigoli. Da Bastrini a Drausio, passando per Biagianti e Fornito. Quella di questo pomeriggio sarà dunque una formazione inedita anche se schierata sempre con il 4-3-3. In porta confermatissimo Pisseri, a destra in difesa solito ballottaggio Di Cecco-Parisi, mentre sul versante opposto correrà Djordjevic. Al centro, insieme a Bergamelli, troverà spazio uno tra Mbodj e De Santis. Chiavi del centrocampo affidate all’argentino Scoppa, ai suoi fianchi Bucolo ed uno tra Mazzarani (in pole), Silva e Di Cecco. A guidare l’attacco sarà Barisic, con il rientrante Anastasi pronto a subentrare, mentre a supporto ci saranno Russotto e probabilmente Di Grazia.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Qualche assenza importante anche per mister Favarin che deve fare a meno di Onescu, Annoni e Cruz, ma schiererà i suoi ugualmente con l’ormai classico 3-5-2. In porta Poluzzi, a proteggerlo  Aya e Curcio saranno schierati ai fianchi di Rada. Chiavi del centrocampo affidate a Piccinni, ai suoi fianchi Minicucci ed uno tra Matera e Mancino. Correrà a destra Tartaglia, mentre sul versante opposto spazio a Tito. Davanti è sicuro del posto Volpicelli, a contendersi l’altra maglia uno tra Fall e Cianci.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (4-3-2-1): Pisseri; Di Cecco, De Santis, Bergamelli, Djordjevic; Bucolo, Scoppa, Mazzarani; Russotto, Di Grazia; Barisic. A disp.: Martinez, De Rossi, Longo, Manneh, Mbodj, Parisi, Piermarteri, Silva, Anastasi, Calil, Graziano, Paolucci. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Di Cecco-Parisi 55%-45%; De Santis-Mbodj 51%-49%; Di Grazia-Parisi 70%-30%.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Rada, Curcio; Tartaglia, Minicucci, Piccinni, Matera, Tito; Cianci, Volpicelli. A disp.: Pop, Cilli, Allegrini, Colella, Masiero, Paolillo, Mancino, Berardino, Imbriola, Fall, Starita. All. Favarin.

BALLOTTAGGI: Matera-Mancino 55%-45%; Cianci-Samb 60%-40%.

ARBTIRO: Marchetti di Ostia (Notarangelo-Vettorel).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...