Eccellenza B
Scordia, ds Strianese a Gs.it: ''Non stiamo smantellando. Nei prossimi giorni arrivano gli acquisti''

Scordia, ds Strianese a Gs.it: ''Non stiamo smantellando. Nei prossimi giorni arrivano gli acquisti''


Le esclusive di Gs.it-Intervista al direttore dei rossazzurri 

"Siamo in pieno mercato, è normale che ci siano dei movimenti". Il direttore sportivo dello Scordia Vittorio Strianese stoppa le voci che vogliono la squadra in pieno ridimensionamento. Ai microfoni di Goalsicilia.it il ds dei rossazzurri fa così il punto della situazione.

Direttore, come mai tutti questi movimenti in uscita?

"Abbiamo fatto delle scelte, decidendo di puntare su chi realmente vuole restare con noi, vedi i vari Raimondi, Castiglia, Truglio, Gambino, Zumbo, Solferino, Provenzano e Taormina. Sono persone che credono nel progetto, la società ha lasciato libero chi ha voluto cambiare aria. Non tratteniamo nessuno. Anzi, colgo l'occasione per ringraziare chi è rimasto perché ha dimostrato attaccamento e fiducia nella società".

Adesso è tempo di acquisti...

"Ovviamente faremo qualcosa in entrata, questo è certo. Arriveranno un portiere, un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno. Ci rafforzeremo serenamente, non vedo allarmismi, non stiamo smantellando. Saranno interventi importanti".

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse per l'ex Igea Caputa. Arriverà anche una punta?

"In attacco siamo in tre in questo momento. Valutiamo cosa offre il mercato, diciamo che per ora l'attacco non è una priorità. Però non escludo nulla, vediamo cosa succederà negli ultimi giorni di mercato".

Per capire qual è l'obiettivo di questo Scordia bisognerà aspettare la fine del mercato? 

"Noi puntiamo sempre al massimo. Io credo nei play off. Io e la società abbiamo la voglia di arrivarci, ora dobbiamo trasmetterlo anche la squadra. Stiamo attraversando un momento difficile ma sono sicuro che ne usciremo presto".  

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

20/05/2020 - Paternò, Strianese a GS.it: ­“­Nostro lavoro sotto gli occhi di tutti. Riaccendere la passione la nostra vittoria­“ 31/01/2020 - Paternò, Strianese a GS.it: ­“Nostri risultati frutto di programmazione. Buon margine di vantaggio ma il campionato...­“ 21/12/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Titolo d'inverno solo di passaggio, vogliamo fare ancora meglio e riportare questa piazza...” 15/10/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Vogliamo arrivare più in alto possibile, c'è entusiasmo e ambizione“ 01/05/2019 - Paternò, Strianese a GS.it: “Bilancio positivo, bisogna ripartire da qui. Questa piazza deve sognare” 25/10/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Abbiamo fame ed entusiasmo. Pubblico stimolo in più. Questo campionato...“ 05/09/2018 - Paternò, Strianese a GS.it: “Niente testa fasciata, sicuro faremo gran campionato. Palazzolo in pole, noi...” 23/07/2018 - Paternò, ds Strianese a GS.it: “Ambiziosi ma con i piedi per terra. Vogliamo fare ottimo campionato, sul mercato…” 03/01/2018 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Soddisfatti del mercato, vogliamo lottare per il primato. Biancavilla e Sant'Agata...'' 08/11/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Puntiamo a restare nelle prime posizioni. Ci rafforzeremo ancora'' 27/06/2017 - Strianese a GS.it: ''Fa piacere essere accostato all'Acireale. Scordia? Se Gallo chiama...'' 02/06/2017 - Strianese a GS.it: 'Sei siciliane in Lega Pro è un vanto. Acireale ha fame di vittorie. Leonzio e Milazzo...' 05/05/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: 'Chiuso il girone di ritorno sopra a tutti. Gallo? Ha fatto calcio nel deserto' 22/02/2017 - Scordia, Strianese a GS.it: ''Ci davano per spacciati, ora siamo artefici del nostro destino''
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...