Logo Goalsicilia
Paternò
Logo Paternò
Paternò, Mittica a GS.it: “Davvero convinti di riuscire a salvarci, dispiace retrocessione. Macchia anche nostre carriere”

Paternò, Mittica a GS.it: “Davvero convinti di riuscire a salvarci, dispiace retrocessione. Macchia anche nostre carriere”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il portiere rossazzurro.

Rocco Mittica, portiere in forza al Paternò, a Goalsicilia.it ha fatto un bilancio.

BILANCIO: “Il campionato è stato tosto, a gennaio tante squadre si sono rinforzate come noi stessi. Se escludo il finale terribile, abbiamo fatto un grande campionato. Ovviamente il finale va considerato e quindi il voto scende”.

ULTIMA PARTE: “Le ultime partite hanno rovinato tutto, forse non abbiamo retto bene a livello fisico e mentale. Dispiace avere perso la continuità che ci aveva fatto una grande rimonta”.

MIE PRESTAZIONI: “Faccio fatica a darmi un voto, preferisco siano gli altri a giudicarmi. Solitamente sono molto critico, ma penso di meritare un 7.5/8, se dico così è perché sono davvero soddisfatto. Con i difensori si è creato un bel feeling, dall’allenamento alla domenica”.

MOMENTI: “Il più difficile dopo l’Acireale, non ci aspettavamo finisse così, volevamo almeno il pari. Mentre quello più bello la settimana con i successi contro Canicattì e Sant’Agata, ci ha fatto capire quanto eravamo diventati un bel gruppo”:

FUTURO: “Sarò sincero, non è facile rispondere. È presto per parlarne, ma ovviamente questa retrocessione macchia le nostre carriere. Sicuramente le mie ambizioni sono altre, sento di meritare continuità di gioco e mi piacerebbe lottare per obiettivi di alta classifica”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...