Logo Goalsicilia
Canicattì
Logo Canicattì
Canicattì, C. Gueye a GS.it: “Giocare con mio fratello un sogno realizzato, se sono andato in doppia cifra è grazie a tutti”

Canicattì, C. Gueye a GS.it: “Giocare con mio fratello un sogno realizzato, se sono andato in doppia cifra è grazie a tutti”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il gigante biancorosso.

Chris Gueye, centravanti alto 1.98 in forza al Canicattì, a Goalsicilia.it ha fatto un bilancio.

VOTO ALLA STAGIONE: “Darò un 7 alla mia stagione perché la prima parte ero alla Paganese ho avuto un infortunio e sono stato fermo due mesi e dopo che sono tornato non ero in forma e ho fatto solo 8 partite e 2 assist”.

AL CANICATTÌ: “La seconda parte a Camiciati tanta roba, su 16 partite ho fatto 11 gol e 2 assist. Tutto questo  grazie ai miei compagni di squadra, al ds Avarello e ai mister Bonfatto e Pidatella. Entrambi mi hanno detto che sarei andato in doppia cifra”.

MIO FRATELLO DAVID: “Devo dire un grande grazie a mio fratello che mi ha fatto arrivare qui a dicembre. Giocare con lui è stato un sogno che si è realizzato”.

FUTURO: “Ho già parecchie richieste da squadre che puntano al vertice della Serie D, anche una siciliana, ma sto aspettando. Voglio decidere con calma perché sono un calciatore comunicatorio, mi piacerebbe giocare in Lega Pro”:

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...