Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Messina, pari a reti bianche col Picerno: la salvezza diretta si allontana-Cronaca e tabellino

Messina, pari a reti bianche col Picerno: la salvezza diretta si allontana-Cronaca e tabellino


Pesano le assenze di Ragusa e di Kragl, i biancoscudati non riescono mai a rendersi pericolosi

Allo stadio “Curcio” protagoniste Picerno e Messina, gara valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

PRIMO TEMPO: Al 4′ pericoloso il Picerno, cross che Berto deve mettere in angolo dai cui sviluppi Diop non riesce a girare in rete da due passi . Al 9′ calcio di punizione per i padroni di casa con Ceccarelli che manda sopra la traversa. Al 13′ cross di Novella e colpo di testa di Diop che finisce a lato sul primo palo. Al 19′ cross basso di Ceccarelli dalla destra, blocca Fumagalli.  Al 28′ tiro di Gallo dai venti metri deviato di testa, palla che finisce in angolo. Al 29′ girata a volo di Albadoro che finisce a lato della porta difesa da Fumagalli. Al 36′ tiro di Golfo, palla a lato. Al 36′ prima occasione per il Messina con Fofana che premia l’inserimento in area di Balde che salta Albertazzi ma non riesce a trattenere la sfera in campo che finisce sul fondo. Al 38′ Balde sbaglia il rinvio e serve Ceccarelli che spara al volo verso la porta, Fumagalli manda in angolo. Al 45′ girata di testa di Ceccarelli in area, palla centrale, para a terra Fumagalli.

SECONDO TEMPO: Ritmi che scorrono lenti nella ripresa. Al 60′ angolo per il Messina, Ferrara colpisce di testa e pallone che termina alto. Al 63′ rischia il Picerno con Guerra che anticipa Mallamo davanti la linea di porta. Al 68′ ci prova Fiorani da fuori area, palla alta. Al 73′ sfiora il pallone Albadoro su angolo, palla a lato. Al 74′ colpo di testa di Santarcangelo, palla alta sulla traversa. All' 85′ cross di Grillo per Curiale che, di testa, colpisce male. All' 87′ tiro di Emmausso abbondantemente fuori dai pali.  Ad un minuto dalla fine dei tempi regolamentari, animi che si accendono e a farne le spese sono Curiale e Setola che vengono espulsi.

Picerno-Messina 0-0:

IL TABELLINO

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella (59' Setola), Gonnelli (68' Garcia), Ferrani, Guerra; Gallo, De Cristofaro, Ceccarelli; Golfo (59' D'Angelo), Diop (74' Emmausso), Albadoro (74' Santarcangelo). A disp.: Rossi, Gammone, Allegretto, Santarcangelo, Reginaldo, Monti, Pagliai. All. Longo.

MESSINA (3-5-2): Fumagalli; Trasciani, Ferrara, Ferrini; Berto, Konate (62' Fiorani), Mallamo (81' Grillo), Fofana, Versienti (73' Celesia); Balde (81' Curiale), Perez (81' Marino). A disp.: Lewandowski, H. Baldé, Iannone, Zuppel. All. Raciti.

ARBITRO: Petrella di Viterbo (Cerilli-Fratello).

MARCATORI: -.

NOTE: Ammoniti Diop, Trasciani, Mallamo, Fumagalli. Espulsioni: Curiale, Setola.

Marco Laquidara
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...