Logo Goalsicilia
Sant'Agata
Logo Sant'Agata
Sant'Agata, pari a reti bianche con il Locri: seconda e terza si annullano-Cronaca e tabellino

Sant'Agata, pari a reti bianche con il Locri: seconda e terza si annullano-Cronaca e tabellino


Un punto a testa che "non" muove la classifica.

Finisce in pareggio il big match del 'Fresina' tra il Sant'Agata e il Locri. Match poco entusiasmante giocato molto sul piano fisico, e caratterizzato dalle ottime prestazioni delle due difese. Le due squadre pagano quindi la giornata poco lucida dei due attacchi e si accontentano di un punto a testa che lascia invariato il distacco di tre punti tra le due squadre che occupano il secondo e il terzo gradino del podio. LA CLASSIFICA. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO: Dopo neanche un minuto si rende pericoloso il Locri con Furina che in sforbiciata mette di poco alto. Al 19’ Squillace crossa dalla sinistra un ottimo pallone per Morleo che calcio al volo ma il suo tiro finisce alto. Al 21’ azione opposta sulla destra con Squillace che colpisce male al volo e il pallone arriva a Vitale che in sforbiciata conclude alto. Al 23’ punizione da ottima posizione calciata da Calafiore che però termina alta . Al 39’ Bonfiglio entra in aria dalla sinistra e mette dentro per Calafiore che viene anticipato, il pallone arriva su Marcellino al limite che calcia trovando la deviazione di Cicirello che per poco non inganna Iannì che ci arriva e mette in angolo. Al 41’ ci prova Dodaro dal limite ma il suo tiro finisce di pochissimo fuori oltre il palo.

SECONDO TEMPO: Al 48’ Squillace direttamente dalla bandierina cerca la porta di Iannì ma l’estremo difensore riesce ad allontanare. Al 50’ arriva il vantaggio del Locri con Carella che di testa supera Dima ma viene annullato per posizione di fuorigioco. Al 52’ ci prova invece Ficara dal limite ma Dima è attento e blocca. Al'85’ su un corner vola più alto di tutti Larosa che però colpisce mettendo alto. All'89’ proteste dei padroni di casa per un tocco di mano in area di Mbaye ma il direttore di gara fa segno che non è rigore.

IL TABELLINO:

SANT’AGATA (3-4-2-1): Dima; Casella, Demoleon, Duli; Morleo(61' Barbara), Calafiore, Marcellino, Squillace; Vitale(82' Romano), Bonfiglio; Cicirello. A disp.: Falsetti, Balesini, Napoli, Brunetti, Scolaro, Iania, Maesano. All. Vanzetto.

LOCRI: Iannì; Lucà, V. Aquino, Carella, Romero, Ficara, Larosa, Palermo, Marrazzo, Mbaye, Furina. A disp.: Gagliardotto, Bova,Zarich, Palermo, Parrotta, Vita, Di Venosa, Mazzone, Kamara.. All. Mancini.

ARBITRO: Leorsini di Terni (Maroni-Moretti).

MARCATORI:

NOTE: Ammoniti: Dodaro, Casella, Cicirello, Lucà, Romero.

Marco Lombardo
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...