Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Termina in parità lo scontro salvezza tra Messina e Monterosi

Termina in parità lo scontro salvezza tra Messina e Monterosi


Zuppel risponde all'iniziale vantaggio di Piroli

Allo stadio “Rocchi” di Viterbo protagoniste Monterosi e Messina, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito risultato e tabellino.

PRIMO TEMPO: Al 9' ci prova il Monterosi, Di Paoloantonio per Costantino che entra in area e prova il destro, mette in angolo Fumagalli. Ancora Monterosi dagli sviluppi dell'angolo con Di Renzo ma il tiro termina di poco a lato. Animi che si scaldano, al 29' Verde cade in area ma per l'arbitro è solo calcio d'angolo, dagli sviluppi trattenute in area e scorrettezze reciproche sanzionate salomonicamente con un cartellino giallo per parte. Partite che prosegue nel nervosismo e negli episodi, al 38' episodio controverso che porta al doppio rosso per Fofana e Di Paolantonio con entrambi i giocatori che professano la loro innocenza. Squadre che gestiscono il gioco ma avara di emozioni, eccezion fatta per gli episodi di nervosismo. In chiusura di frazione ci prova Vitali che si libera all'altezza del vertica destro, prova il sinistro deviato che Fumagalli osserva finire in corner. 

SECONDO TEMPO:Al 47′ Angolo di Parlati e colpo di testa di Tartaglia, palla a lato. Al 57′ Fiorani arriva al tiro dai venti metri, ma è facile la presa di Forte.Al 58'  Monterosi con Piroli che scambia al limite con Costantino e supera Fumagalli con il diagonale. Al 62′ lancio centrale di Mallamo per Perez che gira a volo, palla sulla traversa, batte a terra e recupera palla Forte. Al 69′ pareggia il Messina, tiro di Konate dai venti metri la palla rimbalza sul palo ed è Zuppel in tapin a ribadire in rete. Partita che perde di ritmo, all' 85′ punizione di Santoro, a lato. 

Monterosi-Messina 1-1: 58' Piroli - 69' Zuppel

IL TABELLINO:

MONTEROSI (3-5-2): Forte; Giordani, Tartaglia, Piroli; Di Renzo, Lipani, Parlati, Di Paolantonio, Vitali (65' Tonin); Verde, Costantino. A disp.: Alia, Borri, Moretti, Gasperi, Burgio, Tonin, Santoro, Tolomello, Bittante, Della Pietra. All. Menichini.

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Berto (64' Versienti), Trasciani, Ferrara, Celesia; Fofana, Mallamo (64' Zuppel), Marino (46' Fiorani); Ragusa (59' I.Balde), Kragl (59' Konate); Perez. A disp.: Lewandowski, Ferrini, H. Balde, Salvo, I.Balde, Konate, Versienti, Grillo, Iannone, Ortisi, Giorani, Zuppel, Curiale. All. Raciti.

ARBITRO: Vergaro di Bari (Barcherini-Scardovì).

MARCATORI: 58' Piroli, 69' Zuppel

NOTE: Ammoniti: Vitali, Parlati, Krag, lDi Renzo, Fioran, Konate, Espulsioni: Fofana, Di Paolantonio.

Marco Laquidara
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...