Logo Goalsicilia
Redazionale
Scamacca approda in Premier League: “Fiducia ai settori giovanili”

Scamacca approda in Premier League: “Fiducia ai settori giovanili”


L'attaccante della Nazionale e della Premier League.

Gianluca Scamacca, neo attaccante del West Ham, ha raccontato in un'intervista esclusiva condotta da Fulvio Collovati la sua nuova esperienza in terra inglese con la maglia degli Hammers. L'ex Sassuolo classe '99 ha affrontato di versi temi, tra cui il suo rapporto con gli Azzurri.

L’intervista al giocatore del West Ham

Qui a Londra mi sono ambientato molto bene. Tutto è molto organizzato e strutturato, ma sono contento di questa nuova esperienza. In campo le mie qualità stanno gradualmente venendo fuori, sarà solo il tempo a stabilire se sarò o meno il centravanti del futuro. Sull’eliminazione dal Mondiale c’è poco da dire. È stato deludente per noi e per tutti i tifosi, ma la mentalità vincente della Nazionale non cambierà mai e sarà l’obiettivo per la prossima competizione”.

Il rapporto con Raspadori

Il feeling con Jack era forte sia al Sassuolo che in Nazionale. Ovviamente con gli Azzurri decide il mister gli accoppiamenti in squadra, ma entrambi ci siamo sempre trovati bene a giocare insieme”.

Perché l’Inghilterra

Investono tanto qui in Inghilterra, specialmente per gli stadi e le strutture sportiva. Il calcio è veramente al centro di tutto e si punta molto sui giovani dando loro fiducia. Ecco perché ho deciso di lasciare il Sassuolo che, comunque, rimarrà sempre un club ambizioso che dà grande fiducia ai giovani”.

Se devo dire la mia sulla possibile vincitrice di Serie A (ride ndr), spero nel Napoli”

La previsione dell’ex Sassuolo sul prossimo campione d’Italia ha certamente attirato l’attenzione dei bookmakers che hanno avviato i sondaggi sulle scommesse di Serie A, proponendo quote che stuzzicano tutti gli scommettitori.

 

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...