Logo Goalsicilia
Acireale
Logo Acireale
Acireale, Giappone-Cannino-Rotella-Joao Pedro in coro: “Prima la salvezza, poi si vedrà”

Acireale, Giappone-Cannino-Rotella-Joao Pedro in coro: “Prima la salvezza, poi si vedrà”


I quattro calciatori granata in esclusiva a Goalsicilia.it.

A Goalsicilia.it hanno parlato quattro protagonisti dell'Acireale. Queste le loro parole:

MARIO GIAPPONE: “Ci aspettavamo sicuramente molto di più, non siamo felici, ma puntiamo a rifarci già a partire dalla prima giornata del 2023. A livello personale il mio obiettivo è fare sempre meglio, A livello di squadra spero arrivi la salvezza il prima possibile, in modo tranquillo, così magari poi daremo uno sguardo alla zona play off”.

FRANCESCO CANNINO: “Il bilancio finora tutto sommato è positivo, abbiamo ottenuto qualche risultato importante pur lasciando alcuni punti per strada con rammarico.Adesso stiamo lavorando sodo con mister Ignoffo, stiamo facendo gruppo con i nuovi arrivati, L’obiettivo è lottare in ogni partita cercando di accumulare più punti possibili per raggiungere la salvezza tranquilla”.

FEDERICO ROTELLA: “Da quando è iniziata la stagione abbiamo cambiato tante cose, ma fame e determinazione devono essere i nostri punti di forza. Speriamo di vivere un girone di ritorno grandioso. Obiettivi? Personalmente è dare sempre tutto, dimostrando il mio valore. Cercheremo di fare bene in ogni partita e a fine stagione tireremo le somme”.

JOAO PEDRO: “Ci aspettavamo un campionato diverso e sicuramente dovevamo e potevamo fare molto di più. Con l’arrivo di mister Ignoffo e dei nuovi compagni spero che il nuovo anno ci possa regalare qualcosa di bello. Io vorrei fare sempre meglio e magari qualche gol in più (ride, ndr). Come squadra invece daremo tutto sin dalla prima gara del 2023 con la voglia di arrivare più in alto possibile”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...