Logo Goalsicilia
Mazara
Logo Mazara
Mazara, Marino: “Saremo la mina vagante del campionato, sono certo che arriveremo tra le prime tre…”

Mazara, Marino: “Saremo la mina vagante del campionato, sono certo che arriveremo tra le prime tre…”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico gialloblu

Quinto posto in classifica con 28 punti raccolti fin qui, in piena zona play off. A tracciare un bilancio della prima parte di stagione del Mazara è il tecnico Dino Marino. Queste le sue parole a Goalsicilia.it

Mister, un campionato equilibrato fin qui, ma alla fine secondo te chi sarà a spuntarla?

“Sono convinto che alla fine a spuntarla sarà l’Akragas. Enna e Misilmeri al momento sono dietro. C’è anche il Favara, ma c’è pure il Mazara, che nessuno considera e che nessuno mette nel novero di queste squadre. Io lo inserisco in questo elenco”.

Che voto dai alla tua squadra dopo questo girone d’andata?

“A oggi alla mia squadra do un bel 9 pieno, perché stanno facendo meglio di quelle che erano le aspettative, stanno facendo molto di più di quanto ci si potesse aspettare a inizio stagione. Abbiamo perso punti importanti, potevamo avere quei 3-4 punti in più per essere ancora più su e giocarcela, però in base alla nostra inesperienza è anche normale. Siamo lì e ce la giochiamo”.

Adesso grande attesa per il girone di ritorno. Ti aspetti un campionato diverso?

“Non mi aspetto un campionato diverso. Ci saranno sempre quelle due-tre squadre lì davanti e noi pronti a fare la nostra parte, giocandocela con tutte fino alla fine. La vera mina vagante del campionato sarà il Mazara. Non dico che vinceremo il campionato, ma possiamo arrivare in alto”.

Che ruolo può recitare la tua squadra?

“Stiamo facendo un mercato stellare. Mi aspetto un Mazara che può arrivare tra le prime tre in classifica. Qualcuno dirà che sono un pazzo, ma dico questo perché sta arrivando gente di categoria, calciatori forti. Stiamo lavorando sottotraccia, stiamo facendo un bel mercato”.

Daniele Scarbaci
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...