Logo Goalsicilia
Santa Croce
Logo Santa Croce
Santa Croce, Lucenti: “Gruppo giovane, fin qui sbagliate solo due prestazioni. Ai miei ragazzi do 8, nel girone di ritorno...”

Santa Croce, Lucenti: “Gruppo giovane, fin qui sbagliate solo due prestazioni. Ai miei ragazzi do 8, nel girone di ritorno...”


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico biancazzurro

Undicesimo posto in classifica con 18 punti conquistati fin qui, in lotta per uscire dalle zone calde di e distanziare la zona play out. A tracciare un bilancio della prima parte di stagione del Santa Croce è il tecnico Gaetano Lucenti. Queste le sue parole a Goalsicilia.it

Mister, un campionato equilibrato fin qui, ma alla fine secondo te chi sarà a spuntarla?

“Campionato equilibrato e lo sarà fino alla fine sia per la vittoria sia per la salvezza. Comunque io penso che le prime quattro se la giocheranno alla pari fino in fondo”.

Che voto dai alla tua squadra dopo questo girone d’andata?

“Se penso all’età anagrafica del gruppo, che per la maggior parte sono nuovi innesti, che in 15 gare abbiamo sbagliato solo due prestazioni e che abbiamo sicuramente sprecato almeno altri 5 punti darei un bell’8, mi considero soddisfatto del rendimento e fiducioso per quanto riguarda un girone di ritorno da affrontare in crescendo cercando di fare più punti dell'andata”.

Adesso grande attesa per il girone di ritorno. Ti aspetti un campionato diverso?

“Il girone di ritorno penso sarà più avvincente rispetto all'andata e credo che ci sarà da battagliare ancora di più ogni domenica per ottenere punti. Nessun risultato sarà scontato”.

Che ruolo può recitare la tua squadra?

“Come ho detto prima, dai miei ragazzi mi aspetto che abbiano fatto tesoro degli errori commessi durante il girone d'andata, quindi una crescita settimanale che ci possa portare a ottenere il nostro obiettivo il più velocemente possibile e magari riusciremo anche a toglierci qualche soddisfazione”.

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...