Acr Messina
Messina-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al Franco Scoglio.

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Fondi, gara valevole per il 15° turno del girone C di Lega Pro. Giallorossi reduci da cinque risultati utili di fila, una vittoria e quattro pareggi, che vorrebbero tornare a sorridere davanti al proprio pubblico. Avversaria tutt’altro che semplice la truppa laziale che di risultati utili in fila ne ha messi sei, tre vittorie e altrettanti pareggi.

ULTIME MESSINA: Lucarelli può sorridere per il recupero di Maccarrone e Ionut, ma dovrà rinunciare all’acciaccato Mancini e convoca Musacci anche se non in perfette condizioni. Non è da escludere il passaggio al 3-4-3 anziché il consueto 4-3-3 che comunque in base alla duttilità di alcuni calciatori potrebbe essere modificata a gara in corso. Così in porta ci sarà Berardi. In difesa Palumbo e Bruno ai fianchi di Rea. Chiavi del centrocampo affidate a Capua e Foresta, dovrebbe come accennato partire dalla panchina Musacci, con sugli esterni Grifoni e De Vito. A supportare in attacco Pozzebon saranno Milinkovic e Ferri, che dovrebbe spuntarla su Madonia.

ULTIME FONDI: Mister Pochesci deve rinunciare a Tommaselli e Battistoni, ma schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. In porta Paolo Baiocco. In difesa Galasso e Squillace correranno sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà composta da Bertolo e Fissore. In mezzo al campo sarà De Martino a fare il metronomo, ai suoi fianchi Bombagi e Varone. Non è da escludere però la presenza di D’Agostino al posto di quest’ultimo con il passaggio al 4-2-3-1. Unica punta Albadoro, in vantaggio su Iadaresta, con a supporto Tiscione e Calderini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (3-4-3): Berardi; Palumbo, Rea, Bruno; Grifoni, Capua, Foresta, De Vito; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. A disp.: Russo, Ionut, Maccarrone, Marseglia, Mileto, Musacci, Ricozzi, Rafati, Bramati, Akrapovic, Gaetano, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Palumbo-Maccarrone 60%-40%; Palumbo-Musacci 60%-40% (in questo caso 4-3-3); Ferri-Madonia 51%-49%.

FONDI (4-3-3): Baiocco; Galasso, Bertolo Fissore, Squillace; Bombagi, De Martino, Varone; Tiscione, Albadoro, Calderini. A disp.: Coletta, Di Sabatino, Pompei, Signorini, D’Angelo, Guadalupi, Addessi, Iadaresta, Capuano, D’Agostino. All. Pochesci.

BALLOTTAGGI:  Varone-Guadalupi 70%-30%; Varone-D’Agostino 55%-45% (in questo caso 4-2-3-1); Albadoro-Iadaresta 52%-48%.

ARBITRO: Miele di Torino (Nocenti-Zanetti).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...