Catania
Catania-Vibonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Vibonese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della sfida tra etnei e calabresi.

Si giocherà alle 16.30 il match che vedrà protagoniste Catania e Vibonese, volevole per la 15^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Rossazzurri reduci dalla pesante sconfitta subita sette giorni fa sul campo del Francavilla che vogliono riscattarsi davanti al proprio pubblico. È reduce da quattro risultati utili di fila invece la truppa rossoblù, che sta piano piano risalendo la classifica dopo un inizio di stagione difficile.

ULTIME CATANIA: Qualche dubbio di formazione per mister Rigoli che, oltre a rinunciare allo squalificato Drausio, dovrà fare a meno anche di Biagianti infortunato. Così solito 4-3-2-1 o 4-2-3-1 con Pisseri in porta. In difesa Di Cecco correrà a destra, probabile il rientro di Djordjevic a sinistra, mentre al centro sarà Bergamelli a far coppia con Bastrini. In mezzo al campo Mazzarani e Fornito agiranno ai fianchi di Bucolo, qualche chance anche per Scoppa o Silva. Unica punta Paolucci con a supporto Di Grazia ed uno tra Calil e Russotto.

ULTIME VIBONESE: Formazione abbondantemente rimaneggiata per mister Costantino che dovrà fare a meo dei vari Franchino, Scapellato, Cogliati, Cinquegrana e Buda, oltre che dello squalificato Sicignano, ma spera di recuperare in extremis Leonetti e Rossetti che comunque partiranno dalla panchina. Così sarà 4-3-2-1 con Russo in porta; in difesa Lettieri dovrebbe essere schierato al centro con Manzo, mentre sulle fasce correranno Paparusso e l’ex Sabato. In mezzo al campo Legras e Yabrè ai fianchi di Giuffrida, ma occhio all’outsider Chiavazzo. A guidare l’attacco sarà bomber Saraniti con l’estroso Di Curzio ed il rapido Favasuli a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-2-1): Pisseri; Di Cecco, Bergamelli, Bastrini, Djordjevic; Mazzarani, Bucolo, Fornito; Di Grazia, Calil; Paolucci. A disp.: Martinez, De Rossi, De Santis, Parisi, Mbodj, Nava, Piermarteri, Scoppa, Silva, Barisic, Russotto, Piscitella. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Djordjevic-Parisi 55%-45%; Bucolo-Scoppa 65%-35%; Calil-Scoppa 70%-30%; Calil-Russotto 55%-45%.

VIBONESE (4-3-3): Russo; Paparusso, Lettieri, Manzo, Sabato; Legras, Giuffrida, Yabrè; Di Curzio, Favasuli; Saraniti. A disp.: Cetrangolo, Mengoni, Usai, Chiavazzo, Tindo, Surace, Leonetti, Rossetti. All. Costantino.

BALLOTTAGGI: Lettieri-Usai 55%-45%; Lettieri-Chiavazzo 60%-40%; Legras-Chiavazzo 70%-30%; Di Curzio-Leonetti 65%-35%.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Pancioni-Berti).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...