Akragas
Paganese-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che vedrà il Gigante ospitato dai campani.

Si giocherà alle 16.30 il match che vedrà protagoniste Paganese e Akragas, gara valevole per il 15° turno del girone C di Lega Pro. Cerca di tornare a fare bene la squadra campana che ha perso quattro delle ultime sei giornate, ma nelle ultime due in casa ha centrato un pari col Foggia ed i tre punti con il Taranto. Non è ai massimi storici l’umore della truppa biancazzurra che non vince da otto giornate, in settimana ha subito le dimissioni del patron Giavarini e fuori casa è reduce da due sconfitte di fila contro Matera e Siracusa.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve rinunciare a Dicuonzo, un mese di stop per lui, e Camilleri squalificato per una giornata. Solito 4-3-3 per i campani con l’esperto Marruocco a difendere i pali. In difesa sarà Della Corte a correre a destra, con Picone sul versante opposto, mentre a far coppia con Alcibiade sarà Silvestri. In mezzo al campo Pestrin, ai suoi fianchi Deli ed uno tra Maiorano e Tagliavacche. Davanti Reginaldo sarà supportato da Herrera e Cicerelli, ma non è da escludere l’inserimento di Celiento. Pronto a subentrare a gara in corso Iunco.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare ai soli Scrugli e Aveni, mentre dovrebbero essere recuperati Marino, Zanini e Salvemini assenti sette giorni fa. L’intenzione sembrerebbe quella di confermare il 3-4-2-1 con Pane in porta. In difesa Thiago e Riggio agiranno ai fianchi di Marino, ma non è da escludere l’inserimento di Carillo. In mezzo al campo Pezzella e Zanini, leggermente più larghi Salandria e Sepe. Quest’ultimo potrebbe però lasciare il posto a Carrotta, con lo spostamento di Zanini in fascia. A guidare l’attacco sarà Gomez supportato da Longo e Cochis.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Della Corte, Silvestri, Alcibiade, Picone; Deli, Pestrin, Maiorano; Herrera, Reginaldo, Cicerelli. A disp.: Coppola, Chiriac, Mansi, Longo, Parlati, Tagliavacche, Mauri, Zerbo, Iunco, Caruso, Celiento. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Maiorano-Tagliavacche 55%-45%; Herrera-Celiento 60%-40%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Thiago, Marino, Riggio; Salandria, Pezzella, Zanini, Sepe; Cochis, Longo; Gomez. A disp.: Addario, Russo, Assisi, Carillo, Carrotta, Coppola, Privitera, Palmiero, Cocuzza, Leveque, Garcia, Salvemini. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Marino-Carillo 51%-49%; Sepe-Coppola 55%-45%; Sepe-Carrotta 55%-45%; Zanini-Carrotta 55%-45%;Cochis-Salvemini 60%-40%.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (De Palma-Pizzi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2021 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...