Logo Goalsicilia
Canicattì
Logo Canicattì
Canicattì, sconfitta in rimonta: al “Carrano” vince 2-1 il Santa Maria-Cronaca e tabellino

Canicattì, sconfitta in rimonta: al “Carrano” vince 2-1 il Santa Maria-Cronaca e tabellino


Alla rete di Raimondi rispondono le marcature di Ferrante e Tandara

Sconfitta in rimonta per il Canicattì di mister Lillo Bonfatto che, al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, perde 2-1 contro la compagine locale della Polisportiva Santa Maria Cilento allenata dal tecnico siciliano Francesco Di Gaetano. Ad aprire l’incontro ci pensa il Canicattì al 23’ con Raimondi, campani che nel secondo tempo la ribaltano grazie alle marcature di Ferrante al 54’ e di Tandara al 59’. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

PRIMO TEMPO: La prima occasione del match è al 4’ per il Canicattì con Cardinale che, però, con la sua conclusione, non impensierisce più di tanto l’estremo difensore campano. Al 23’ il Canicattì passa in vantaggio con Raimondi che, sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, è il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone e ad insaccarlo in rete. Dopo due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO: Alla prima occasione del secondo tempo, al 54’, campani che trovano il pareggio con Ferrante che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti e, di testa, segna la rete dell’1-1. Al 59’ il Santa Maria la ribalta con Tandara che, di testa, trafigge Scuffia e porta i campani in vantaggio. Arbitro che, dopo aver assegnato cinque minuti di recupero, decreta la fine delle ostilità.

IL TABELLINO:

SANTA MARIA (3-5-2): Grieco; Diop, Campanella, Ferrigno; De Mattia, Coulibaly, Di Peri, Ventura, Ielo; Tandara, Johnson. A disp.: Guerra, Ferrante, Citro, D’Avella, Ziello, Morlando, D’Auria, Bonanno, De Leonardis. All. Di Gaetano.

CANICATTÌ (4-3-3): Scuffia; Fuschi, Raimondi, Pettinato, Russo; Cardinale, Privitera, Sidibe; Iezzi, Manfrè, Santapaola. A disp.: Amata, Conti, Di Mercurio, Bozzanga, Scopelliti, Scalisi, Sinatra, Licciardello, Gueye. All. Bonfatto.

ARBITRO: Totaro di Lecce (Spagnolo-Miccoli).

MARCATORI: 23' Raimondi, 54' Ferrante, 59' Tandara.

NOTE: Ammoniti Ferrigno, Ventura, Raimondi, Privitera, Campanella, Bonanno, Licciardello.

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...