Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Ragusa
Logo Ragusa
Ragusa, brutta sconfitta: il Locri vince 3-1 al “Campo”-Cronaca e tabellino

Ragusa, brutta sconfitta: il Locri vince 3-1 al “Campo”-Cronaca e tabellino


Decisive le reti di Romero, Ficara e Martinez. Il gol della bandiera lo segna Randis nel finale

Brutta sconfitta per il Ragusa che, tra le mura amiche dell’“Aldo Campo”, perde 3-1 contro i calabresi del Locri. Fatali le reti al 22' di Romero, al 51' di Ficara su calcio di rigore e al 91' di Martinez, il gol della bandiera per il Ragusa porta la firma di Randis al 92’. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

PRIMO TEMPO: La prima occasione del match è al 6’ per il Ragusa con un calcio di punizione di Catalano, Iannì con i pugni respinge la minaccia. Al 13’ si fa vedere in avanti anche il Locri con un colpo di testa, da dentro l’area di rigore, di Mbaye che però termina a lato. Al 18’ occasione per i padroni di casa con Meola che raccoglie una corte respinta della difesa e, dal limite dell’area, prova il tiro, la sua conclusione viene però murata dalla difesa calabrese. Al 22’ gli ospiti passano con Romero che è bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva di Floro e, con freddezza, butta la palla nell’angolo alto. Al “Campo” di Ragusa il parziale a fine primo tempo è di 0-1.

SECONDO TEMPO: La prima occasione del secondo tempo è al 49’ per il Locri con Ficara che entra in area e viene atterrato dall’estremo difensore siciliano, per l’arbitro è calcio di rigore. Al 51’ si presenta dal dischetto lo stesso Ficara che spiazza Lumia e segna il gol dello 0-2. Al 58’ si fa vedere in avanti anche il Ragusa con Randis che prova a far male con un colpo di testa, palla che esce di poco fuori. Al 67’ a provarci è Grasso dal limite dell’area, la sua conclusione si stampa sul palo. Due minuti dopo padroni di casa ancora pericolosi con Diallo, la sua conclusione bacia la traversa e termina fuori. Per assistere a un'altra occasione dobbiamo aspettare il 91’ quando Martinez è bravo a sfruttare un contropiede ed a siglare la rete dello 0-3. Al 92’ arriva il gol della bandiera per il Ragusa con Randis che, ottimamente servito da Grasso, beffa Iannì con un tiro rasoterra. Termina così il match, Locri batte Ragusa 3-1.

IL TABELLINO:

RAGUSA (3-5-2): Lumia; Falla (46' Iseppon), Diallo (73' Vitelli), Pertosa; Messina, Meola (53' Barbara), Valenca, Cess, Cacciola (53' Grasso); Catalano, Randis. A disp.: Busà, Marfella, Napoli, La Place, Gozzo. All. Raciti.

LOCRI: Iannì; Paviglianiti, Aquino, Dodaro, Carella (90' Furina), Romero (68' Pagano), Parrotta (90' Monti), Larosa (59' Mazzone), Lucà, Mbaye, Ficara (73' Martinez). A disp.: Gagliardotto, Aquino, Felline, Congiu. All. Mancini.

ARBITRO: Bortolussi di Nichelino (Russo-Caldirola).

MARCATORI: 22' Romero, 51' rig. Ficara, 91' Martinez, 92' Randis.

NOTE: Ammoniti Valenca, Mancini, Meola, Mbaye, Lucà, Cess. Espulso Aquino.

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...