Logo Goalsicilia
Eccellenza A
Ecc/A: Akragas e Misilmeri fermati da Casteldaccia e Gela. Si conferma con un secco 3-1 l’Enna-Resoconti 4^ giornata

Ecc/A: Akragas e Misilmeri fermati da Casteldaccia e Gela. Si conferma con un secco 3-1 l’Enna-Resoconti 4^ giornata


Sciacca si conferma capolista del girone, le inseguitrici Misilmeri e Akragas si fermano

Cala il sipario sulla 4^ giornata del campionato di Eccellenza girone A. Sono 26 le reti segnate che hanno fruttato 6 vittorie e 2 pareggi. CLICCA QUI per vedere la classifica. Questi resoconti.

CASTELDACCIA-AKRAGAS 1-1

Incredibile al “Fiorilli” di Casteldaccia, i padroni di casa fermano la corazzata Akragas sul pareggio. Il primo gol del match è del Casteldaccia al 4’ con Lapi, ospiti che trovano il pareggio solo al 94’ con Pavisich. Akragas che abbandona la prima posizione in classifica e si accasa al secondo posto con dieci punti mentre Casteldaccia che, con sette punti, occupa la settima posizione.

ENNA-CUS PALERMO 3-1

Vittoria importante per l’Enna che, tra le mura amiche del “Gaeta”, batte con un sonoro 3-1 gli ospiti del Cus Palermo. Per gli ennesi le reti portano la firma di Caronia, doppietta, e Cocimano, inutile per gli ospiti la rete di Fofana. Enna che, con dieci punti, occupa la terza posizione mentre palermitani che occupano la nona posizione con sei punti.

LEONFORTESE-MAZARESE 0-1

Vittoria nei minuti finali per la Mazarese che batte la Leonfortese per una rete a zero. Il gol dei giallorossi è arrivato solo all’86’ con Angileri. Ospiti che con questa vittoria confermano le loro ambizioni di alta classifica, sono quarti con otto punti, mentre i padroni di casa rimangono al terzultimo posto con un solo punto conquistato.

MAZARA-PRO FAVARA 2-1

Rimonta e vittoria per il Mazara che, al “Nino Vaccara”, battono 2-1 il Pro Favara. Ad aprire le marcature ci pensa la Pro Favara al 15’ con Incatasciato, al 34’ padroni di casa che trovano il pari con Saia e al 51’ il gol del vantaggio con Gomes. Mazara che con questa vittoria sale al sesto posto in classifica con sette punti mentre Pro Favara che si fa scavalcare e scende all’ottavo posto con sei punti, un in memo rispetto al Mazara.

NISSA-PARMONVAL 4-0

Comincia col botto l’avventura di mister Boncore sulla panchina della Nissa. Il tecnico palermitano, ex Troina e Rotonda, comincia la sua avventura in terra nissena con un sonoro 4-0 nei confronti della Parmonval. Gli autori delle quattro reti sono Azzara, doppietta, Coulibaly e Morales. Padroni di casa che raggiungono la Parmonval a quattro punti.

RESUTTANA SAN LORENZO-CASTELLAMMARE 1-3

Sconfitta che pesa quella subita dal Resuttana. L’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Clemente viene ribaltato dalla doppietta di Maltese e dalla rete di Terranova. Resuttana che rimane all’ultimo posto con zero punti mentre Castellammare che guadagna i suoi primi punti in campionato.

SCIACCA-MARINEO 3-1

I tifosi si aspettavano la quarta vittoria consecutiva e la quarta vittoria consecutiva è arrivata. Questa volta sotto le grinfie dei temibili ragazzi di Brucculeri ci è finito il Marineo che torna a casa a mani vuote e con tre gol in più incassati. I protagonisti di questa vittoria, con una rete l’uno, sono stati Taormina, Licata e Santangelo. Padroni di casa che così mantengono la vetta della classifica con 12 punti mentre ospiti che rimangono bloccati al quartultimo posto con soli due punti.

DON CARLO MISILMERI-GELA FC 2-2

Poteva sembrare una partita dall’esito scontato ma così non è stato. È stato fermato in casa, e addirittura costretto a rincorrere, il Misilmeri di mister Utro. A fine primo tempo ospiti che si trovano incredibilmente in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Abate e Falsaperla. Palermitani che però non si perdono d’animo e nel secondo tempo recuperano il match con Iraci e Balistreri. Al 62’ hanno addirittura l’occasione di portarsi in vantaggio ma Balistreri sbaglia un calcio di rigore. Dopo questo pareggio, padroni di casa che occupano la quinta posizione in classifica con otto punti mentre ospiti che, con un solo punto, occupano la penultima posizione in graduatoria.

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...