Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Nissa
Logo Nissa
La Nissa si presenta: “Il club è di città e tifosi, vogliamo creare progetto duraturo­“-LA CONFERENZA

La Nissa si presenta: “Il club è di città e tifosi, vogliamo creare progetto duraturo­“-LA CONFERENZA


La conferenza stampa del club biancoscudato

Giornata di presentazione in Consiglio Comunale per la Nissa. Il club si presenta in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

PRESIDENTE SERGIO IACONA "Stiamo facendo qualcosa di importante, la città risponde bene. Stiamo costruendo ma non abbiamo pretese".

VICE PRESIDENTE MICHELE SAVOIA "Ognuno di noi deve dare un contributo a questo progetto, l'obiettivo è avere una piccola mano da tutti, l'unione fa la forza".

VICE PRESIDENTE LUIGI GIORGIO "Non c'è una vecchia Nissa e una nuova, c'è solo la Nissa. Vogliamo fare un progetto a lungo termine, la Nissa non è nostra, la Nissa è della città" .

IL DS FERRARO "Il nostro obiettivo è tornare a far innamorare la gente della squadra, la Nissa è dei tifosi, della città, tutti gli altri siamo di passaggio. Da cittadino nisseno sento molto questa avventura, abbiamo scelto uno staff tecnico eccellente con a capo mister Settineri che non ha bisogno di presentazioni. Vogliamo fare una squadra che con un buon rapporto qualità/prezzo, riesca ad ottenere risultati simpatici".

MISTER SETTINERI "Ringrazio chi mi ha voluto qui, la dirigenza è fatta di nisseni che vivono il quotidiano della società. Avere questa base è importante, l'impegno sarà massimale, mi hanno subito trasmesso grandi valori. I risultati saranno solo una conseguenza, vogliamo creare una identità che duri nel tempo, il senso di appartenenza che ci può essere se tutti rispondono presenti, dirigenza, città e tifosi, li vogliamo vicini. Per questa società è un restart, bisogna riportare entusiasmo. La città ha capito il valore del progetto e sta rispondendo con diverse sponsorizzazioni".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...