Logo Goalsicilia
Giarre
Logo Giarre
Giarre solido: buon pari sul campo della corazzata Lamezia-Cronaca e tabellino

Giarre solido: buon pari sul campo della corazzata Lamezia-Cronaca e tabellino


Finisce 0-0 tra Lamezia Terme e Giarre

Pari a occhiali tra Lamezia Terme e Giarre. Risultato che fa contenti soprattutto i siciliani che, con questo punto guadagnato, allontanano ulteriormente il Troina, fanalino di coda del girone. Di seguito la cronaca e il tabellino del match.

PRIMO TEMPO: Al 4’ ci provano subito i padroni di casa con una punizione di Corapi che si infrange sulla barriera. Per un'altra occasione degna di nota dobbiamo aspettare il 42’ quando è il Lamezia a rendersi pericoloso ancora con un tiro da fermo, il cross di Corapi è insidioso e Giannini è costretto a rifugiarsi in angolo. Al 44’ ci prova Amenta, il suo tiro però finisce alto. Dopo due minuti di extra-time l’arbitro fischia la fine della prima frazione.

SECONDO TEMPO: A inizio ripresa, al 56' Cacciola cambia assetto: entra Padovani e la difesa diventa a 3. La prima occasione del secondo tempo è al 65’ per il Lamezia con Bollino che colpisce la traversa. Al 67’ padroni di casa ancora pericolosi con Sirignano che, servito ottimamente da Corapi, prova il tiro, è bravo l’estremo difensore gialloblù a bloccare il pallone a terra. Al 72’ lametini pericolosi con Umbaca che, dal limite dell’area, prova il tiro, blocca senza problemi Giannini. All’84’ occasionissima per la squadra di casa con Rusescu che raccoglie un cross di Corapi e prova la girata di testa, palla che finisce di poco fuori. Un minuto dopo ci prova Miliziano che, solo davanti al portiere, calcia addosso allo stesso, l’arbitro però ferma tutto per fuorigioco. Dopo cinque minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità.

IL TABELLINO:

LAMEZIA (4-3-3): Lai; Miliziano, Sabatino, Sirignano, Amenta; Corapi, Salandria (77' Maimone), Bezzon (55' Provazza); Terranova (65' Umbaca), Bollino (71' Rusescu), Haberkon. A disp.: Gentile, Miceli, Tringali, Amendola, Da Dalt. All. Campilongo.

GIARRE (4-3-1-2): Giannini; Musso, Pertosa, Zappalà, A. La Rosa; Limonelli, Sessa, Giuffrida (71' Baglione); Cocimano (56' Padovani); Arcidiacono (77' Giannaula), Cannavò (56' Agudiak). A disp.: F. La Rosa, Carrozzino, Aquino, Dembele, Anastasio. All. Cacciola.

ARBITRO: Stabile di Padova (Marchesin-Conforti).

MARCATORI:

NOTE: Ammoniti Musso, Bollino, Arcidiacono, Padovani, A. La Rosa, Agudiak.

Flavio Fiore
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...