Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Palermo
Logo Palermo
Bologna-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Bologna-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Dall’Ara.

Partita da mille insidie per entrambe le compagini quella che si giocherà al Dall’Ara tra Bologna e Palermo. Felsinei che non trovano il successo dallo scorso 21 settembre, poi sono arrivati quattro pareggi e tre sconfitte. Tutt’altro che migliore l’umore rosanero, reduci da una settimana in ritiro a Coccaglio, che hanno finora vinto una sola gara e arrivano con cinque sconfitte di fila sul groppone.

ULTIME BOLOGNA: Assenti Helander, Verdi, Di Francesco e Mounier, mister Donadoni ritrova Gastaldello che ha scontato lla squalifica, ma soprattutto Mattia Destro in attacco. Solito 4-3-3 per gli emiliani con Da Costa, ancora out Mirante, a difendere i pali. In difesa Krafth ed uno tra Torosidis e Masina esterni, mentre al centro sarà Maietta ad affiancare Gastaldello. In mezzo al campo il giovane Nagy sarà coadiuvato da Dzemaili e Taider. Davanti come citato l’ex Milan e Roma Destro, a supportarlo Rizzo e Krejci.

ULTIME PALERMO: Se l’infermeria bolognese è piena, lo è ancora di più quella rosanero. Sono acciaccati infatti Marson, Rajkovic, Gonzalez, Giuliano, Embalo, Trajkovski, Bentivegna e Balogh. Scelte quasi obbligato dunque per De Zerbi che riproporrà il suo 4-3-3 che di fatto è un 4-1-4-1 con Posavec in porta. In difesa ritrova spazio Rispoli a destra, a sinistra Aleesami, in mezzo Cionek con uno tra Vitiello ed Andelkovic. Davanti alla retroguardia Gazzi con qualche metro più avanti Hiljemark e Bruno Henrique, possibile outsider Chochev. Unica punta come di consueto Nestorovski, a supportarlo il grande ex Diamanti con la possibilità di vedere esordire dal 1’ il giovanissimo Lo Faso che tuttavia è in ballottaggio con Quaison.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. A disp.: Sarr, Gomis, Oikonomou, Mbaye, Torosidis, Ferrari, Viviani, Pulgar, Donsah, Floccari, Sadiq. All. Donadoni.

BALLOTTAGGI: Maietta-Oikonomou 55%-45%; Masina-Torosidis 50%-50%; Nagy-Pulgar 60%-40%.

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Henrique; Diamanti, Lo Faso; Nestorovski. A disp.: Fulignati, Morganella, Vitiello, Goldaniga, Pezzella, Jajalo, Bouy, Chochev, Quaison, Sallai. All. De Zerbi.

BALLOTTAGGI: Rispoli-Morganella 60%-40%; Andelkovic-Vitiello 55%-45%; Henrique-Chochev 60%-40%; Lo Faso-Quaison 51%-49%; Lo Faso-Sallai 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...