Logo Goalsicilia
Redazionale
Serie A. I pronostici di Champions League per Inter, Juventus e gli altri big match da non perdere

Serie A. I pronostici di Champions League per Inter, Juventus e gli altri big match da non perdere


Serie A. I pronostici di Champions League per Inter, Juventus e gli altri big match da non perdere

Le quote Champions League offrono uno scenario molto interessante per quanto riguarda gli ottavi e anche se alcune squadre sono favorite e affronteranno avversari poco temibili (almeno sulla distinta) altre partite si preannunciano infuocate.

Tutti gli occhi della Penisola sono puntati su Inter e Juventus, alcuni tifosi sono particolarmente sportivi e desiderano il passaggio delle italiane ai quarti, altri tifosi sono più agguerriti e remeranno contro persino a queste due squadre, poco importa, quello che conta è la fede degli appassionati di calcio che sicuramente seguiranno le partite più interessanti di questi ottavi previste nel palinsesto per febbraio 2022. Ecco i pronostici di Champions League per Inter, Juventus e gli altri big match da non perdere.


Inter – Liverpool: la vittoria dei nerazzurri quotata a 3,40

La banda di Inzaghi parte sfavorita e sui siti di scommesse come Betfair la vittoria casalinga è quotata bene, ancora più ghiotto è il pareggio a 3,60 che potrebbe essere una soluzione ottimale se l'Inter riuscisse a tenere duro per i 90 minuti più recupero. Il Liverpool di Klopp è entrato nella storia delle 10 squadre ad aver superato il girone a pieno punteggio vincendo tutte le gare, tuttavia i bookmakers non credono nella vittoria schiacciante dei Reds che viene quotata a 2. Un'altra quota ghiotta è l'Under 2,5 quotato a 2,10 in previsione del fatto che questa non sarà una partita noiosa e con pochi gol.


Villarreal – Juventus: i Bianconeri sono favoriti

Partita strana che vede i Bianconeri favoriti quotati a 2,50 contro il Villarreal, la cui vittoria casalinga è quotata a 2,87. Gli spagnoli sono reduci dalla vittoria dell'Europa League e della Supercoppa Europea, anche se il gap fra i valori delle quote non è eccessivo, questa partita è aperta a qualsiasi risultato. Tenendo presente l'attitudine di Allegri a giocare segnando e subendo pochissimi gol, lo 0 – 0 quotato a 8 o l'Under 2,5 quotato a 1,68 potrebbero essere le soluzioni di gioco ideali.


Atletico Madrid – Manchester United: partita da X

Questa è una delle sfide più accese, i Colchoneros sono favoriti a 2,45 ma difficilmente riusciranno a vincere senza subire reti, per questo è da escludere l'Under 2,5 nonostante sia quotato a 1,68 dai bookmakers, quindi è più probabile fra le soluzioni di risultato. Per i più temerari il risultato esatto 1 – 1 (quotato a 5,5) o 2 – 2 (quotato a 12) potrebbe essere una soluzione soddisfacente e ben quotata, anche se bisognerà aspettare fino all'ultimo secondo di recupero perché questo è il match meno prevedibile del palinsesto.


PSG – Real Madrid: valanga di gol e partita pirotecnica

Questo match sarà sicuramente fra i più entusiasmanti e l'1 del PSG quotato a 1,90 fa gola a chi vuole fare un pronostico azzeccato. Partita pirotecnica che potrebbe tranquillamente terminare 4 – 2 (risultato esatto quotato a 25) con l'Over 3,5 ben quotato a 2,4. Tuttavia anche il pareggio potrebbe essere una soluzione valida, in fondo Ancelotti è un vero esperto di Champions.

Redazione Goalsicilia
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...