Logo Goalsicilia
Messina
Logo Messina
Messina, Capuano: “Con la Juve Stabia andremo a giocarcela come sappiamo. Turn over...”-CONFERENZA

Messina, Capuano: “Con la Juve Stabia andremo a giocarcela come sappiamo. Turn over...”-CONFERENZA


Il tecnico peloritano in sala stampa.

Ezio Capuano, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia. Questi i principali argomenti trattati:

JUVE STABIA: “Andiamo là a giocarcela, come fatto a Potenza e come abbiamo tentato di fare con la Vibonese. Le Vespe hanno una rosa importante, li colloco tra le prime cinque del girone, anche se la classifica al momento non rispecchia il valore della squadra”.

FAZZI IN DIFESA: “La scelta di schierare Nicolò dietro non è improvvisata ma ben ponderata. Lui è un ottimo calciatore e fin qui il rendimento è stato molto positivo”.

SCELTE: “Ho a disposizione tanti buoni calciatori, non scelgo chi mandare in campo in base alla simpatia o all’antipatia. Schiero la formazione che mi garantisce più equilibrio”.

TURN OVER: “Non mi piace, manderò in campo l’11 che mi dà più garanzie. Poi se qualcuno sarà stanco farò i cambi, non ci saranno rivoluzioni”.

POCHI ALLENAMENTI: “Quando un allenatore subentra ha bisogno di lavorare tanto, purtroppo visti i tanti impegni ravvicinati non c’è molto tempo. Non mi piace cercare alibi ma non è facile”.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...